8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ PRO 2.0.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Serato DJ PRO 2.0.x

Messaggio da cioce »

Serato DJ Pro (precedentemente noto come Serato DJ) è un aggiornamento gratuito per gli utenti Serato DJ che dispongono di una licenza esistente o di un hardware supportato https://serato.com/dj/hardware
Oppure, chiunque può scaricare e utilizzare Serato DJ Pro in modalità "allenamento" senza una licenza o hardware collegato.

Questa versione include una serie di aggiornamenti molto attesi, tra cui una modalità di allenamento a 2 deck con funzionalità complete, supporto a 64 bit per prestazioni e stabilità migliori, supporto per schermi ad alta risoluzione, un'interfaccia utente aggiornata e una sezione di assistenza e supporto migliorata in-app.

Oltre a tutto questo, tutte le versoni demo sono state resettate, ciò significa che chiunque può avviare una prova gratuita di 14 giorni di Serato DJ Pro 2.0

Immagine

[youtube]et8Z65SLOD0[/youtube]

Novità: https://serato.com/dj/pro/downloads/2.0.0/releasenotes
Download: https://serato.com/dj/pro/downloads
MANUALE in Italiano: https://serato.com/downloads/files/1471 ... Manual.pdf

More info: https://serato.com/dj/pro
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 2.0 in arrivo

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da cioce »

[youtube]OhpobO3ykKs[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da swinganto »

Ciao a tutti..faccio una domanda forse banale ma siccome sto provando serato dj pro per passaggio a serato da traktor e djay pro vorrei capire una cosa...
Quando con traktor o djay pro carico sul deck una traccia se non la faccio partire col play e se non faccio arrivare ad un certo punto il brano non me lo segna come brano usato...con la demo di serato dj pro appena lo carico nel deck il brano diventa subito come Played ed infatti diventa blu nella lista...
Io con traktor e djay pro ero solito caricare il brano,ascoltarne un pezzo tenendo premuto cue e se cambiavo idea ne caricavo un'altro,senza che quello prima fosse segnato come Played...
Come faccio questa cosa con serato?
Se potete aiutarmi...
marcoenergy
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da marcoenergy »

Buongiorno a tutti, anche io faccio una domanda forse un po' banale per molti ma non essendo troppo pratico...
Vorrei sapere se installo Serato DJ PRO 2.0 sul mio macbook è come un nuovo aggiornamento o un nuovo programma
Se domani dovrei pentirmene per tornare al mio serato dj 1.9.8 avrei qualche problema, insomma mi basterebbe solo eliminare il programma dal mac e partire con la precedente versione ?
E che problemi potrei incontrare nel far partire il controller, (ri-registrazione ecc...) e se i plug in acquistati : Video, Pitc&time . vanno bene
Ho un controller DDJ SX.
Grazie spero di essermi spiegato al meglio.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da cioce »

Si installa come un qualunque aggiornamento di Serato DJ, infatti altro non è che un aggiornamento un po' più corposo del solito.
Le vecchie versioni di Serato DJ si possono scaricare da qui https://serato.com/dj/pro/downloads/archive e poi installare, il backup del database Serato lo fa da solo ed è compatibile fra Serato DJ e DJ PRO, quindi puoi tornare indietro quando ti pare.

@swinganto
Serato funziona (male) cosi, appena carichi una traccia te le segna come suonata, nelle opzioni puoi solo resettare tutte le canzoni come "non suonate", o farle apparire tutte come non suonate dopo averlo chiuso, leggiti il manuale che è pure in ITALIANO.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ginitram
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da ginitram »

Ciao a tutti, io ho un problema , ho una pioneer ddj sx2 e fino a serato dj 1.9.10 non ho mai avuto problemi, ora con questa nuova versione non riesco più a impostare i punti di cue con i pad della consolle, lo devo fare a schermo con il mac e una volta impostati li seleziono senza problemi. E' una cosa normale questa? non credo, ho provato a reinstallare i driver della consolle ma nulla, aspetto qualche consiglio grazie
Mac Book Pro 13" , Virtual Dj 2020, traktor scatch pro2, Serato DJ, Pioneer ddj sx2 Rekordboxdj Pioneer xdi rx2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da cioce »

Su Serato DJ PRO esistono ora due modalità di funzionamento per i punti di CUE, ma dovrebbero essere solo due diverse modalità di visualizzazione, e non di funzionamento, la guida della tua DDJ-SX2 l'hai letta? https://serato.com/downloads/files/1426 ... X2+QSG.pdf

Sopra ho dato il link per scaricare le vecchie versioni, io segnalerei il problema a Pioneer viewtopic.php?f=52&t=16451
e nell'attesa che risolvano torna al vecchio Serato DJ 1.9.10 ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Elzor80
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 nov 2015, 13:31

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da Elzor80 »

Ciao a tutti vi è la possibilità con questa versione di far lavorare i punti di cue in Sync oppure bisogna premere di nuovo il tasto Sync dopo aver fatto partire il brano da un punto di cue scelto
Questa funzione sarebbe stata utile per fare dei mashup al volo
Spero di essere stato chiaro ciao a presto ragazzi
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ PRO 2.0

Messaggio da andreanegri »

Direi di usare il tasto Sync e il tasto Q "quantize"
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi