8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Ableton Live + Serato Scratch Live 2 = The Bridge

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da andreanegri »

Mi sono letto un bel pò di thread sul forum Serato...mi è sembrato che fosse certo, almeno per ora, che non ci sarà un "The Bridge" per Serato DJ e Ableton 9, l'ultimo disponibile è per Ableton 8 e SSL.
E' chiaro che non me lo ha detto ne il signor Serato ne il signor Ableton.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Brown
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 ott 2016, 3:15

Re: Ableton Live + Serato Scratch Live 2 = The Bridge

Messaggio da Brown »

Salve ragazzi, oggi mentre registravo un podcast mi è tornato in mente il buon vecchio The Bridge.
Mi è sorto un dubbio. Esistono software simili, o modalità che permettono di registrare un dj set con ableton
(utilizzando Serato dj) e successivamente apportare delle modiche, proprio come si poteva fare con the Bridge?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Ableton Live + Serato Scratch Live 2 = The Bridge

Messaggio da cioce »

No, Ableton si é inventata poi LINK che usano ormai tutti i software professionali come Serato DJ e Traktor.
https://www.ableton.com/en/link/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi