8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Plugin ufficiale Serato Video-SL

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Plugin ufficiale Serato Video-SL

Messaggio da sasadj »

dottoroger ha scritto:Grazie per la delucidazione....ho fatto due conti e per cambiare il setup e adeguarlo a serato i viene fuori uno sproposio...attendo e confido in te.....grazie ancora
Per mixare a 4 deck con Serato hai sempre bisogno di una SL4...

Sto creando una mappatura personalizzata per il MC6000 che consenta, nei due canali centrali, l'utilizzo completo dei deck video e, con i canali esterni, l'utilizzo dei deck audio.

Alla fine porteresti con te solo il Denon MC6000 e la Rane SL4.

Se vuoi spendere meno ed avere qualcosa di già pronto puoi acquistare un Allen Heat Xone dx (che si trova a poco meno di €.600) oppure, se necessiti di un controller più grande, un Numark NS6.

P.S.: hai una Rane SL3: puoi video mixare due deck ed usare il terzo come ulteriore deck audio...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: Plugin ufficiale Serato Video-SL

Messaggio da dottoroger »

Ma con uno xone dx o ns6 i potrei usare due deck video, con le jog del controller e due deck scratch in time code??????
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
ale-dj
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 gen 2012, 13:55

Re: Plugin ufficiale Serato Video-SL

Messaggio da ale-dj »

sasadj ha scritto:Proprio la praticità dello stesso!!!

Hai presente il pannello di controllo del Video SL?!?

....

P.S.: a parità di prezzo col nanokontrol c'è anche il djm101...

P.S.2: con Serato delle schede audio aggiuntive non me ne faccio nulla, ho bisogno solo di una scheda Rane SL
Rispetto al nanokontrol (a parità di prezzo) ci sta il tuo ragionamento... il mixer midi si adatta ancora meglio ai comandi di Serato Video (2 cursori,fader e controlli rotativi per gli effetti).
Sull'Allen&Heath K2 (che però costa di più) c'è possibilità di impostare fino a 171 comandi midi e con la scheda audio interna può tornare utile in caso volessi sfruttare il controller anche con software diversi da Serato Scratch/Serato Video
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Plugin ufficiale Serato Video-SL

Messaggio da sasadj »

dottoroger ha scritto:Ma con uno xone dx o ns6 i potrei usare due deck video, con le jog del controller e due deck scratch in time code??????
ITCH non consente periferiche esterne in Time code...
ale-dj ha scritto:Sull'Allen&Heath K2 (che però costa di più) c'è possibilità di impostare fino a 171 comandi midi e con la scheda audio interna può tornare utile in caso volessi sfruttare il controller anche con software diversi da Serato Scratch/Serato Video
Beh, il mio consiglio è riferito al titolo di questo thread che é, per l'appunto: "Plugin ufficiale Serato Video-SL". ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Bloccato