Pagina 2 di 2

Re: Aiuti per acquisto serato

Inviato: 15 mar 2018, 21:20
da cioce
Non ti deve importare di chi la usava prima, la console sblocca automaticamente Serato DJ nel tuo account con cui sei loggato quando la colleghi al tuo computer.
https://serato.com/dj/hardware

Re: Info licenze e acquisto Serato

Inviato: 16 mar 2018, 20:28
da Store
Per quanto riguarda Serato Dj Pro lo scarichi e si attiva quando colleghi il mixer. Per i vari pacchetti di sicuro so che è compreso pitch n time, ma non so se è allegata una cartolina con un codice. Non credo siano inclusi
Serato Flip
Serato Video
Serato Fx pack
Nel caso puoi chiedere a chi ti vende il controller di cederti i codici scrivendo a Serato e indicando la tua mail con cui ti sei registrato al sito.

Re: Info licenze e acquisto Serato

Inviato: 16 mar 2018, 20:32
da cioce
La MCX8000 non viene venduta con nessun codice per Serato.

Re: Info licenze e acquisto Serato

Inviato: 10 lug 2018, 6:27
da Andrea68
Buongiorno Cioce, a proposito di licenze Serato.......
alcuni giorni fa ho acquistato il controller "Roland DJ-505" (ex demo) ma, per varie ragioni, avrei intenzione di renderlo al venditore avvalendomi del diritto di recesso.
Nel prezzo del controller (che è nativo Serato, come ben sai) è incluso un voucher con relativo codice per l'attivazione di un Tool Kit di espansioni (Flip, Pitch 'n Play, FX).
Il punto è questo......
dopo aver scaricato ed installato il software Serato DJ Pro, che "sblocco" connettendo il PC al Roland (non posseggo una licenza d'uso), ho attivato il pacchetto di espansioni loggandomi con le mie credenziali ed inserendo il codice del voucher.
Poi, subito dopo aver deciso di recedere dall'acquisto, le ho disattivate con un semplice clic nella finestra stessa "MySerato" in cui le avevo attivate (vedi immagine 1 allegata).
La mia domanda è questa...... è sufficiente questa disattivazione per poter rendere il prodotto al negoziante senza problemi, oppure corro il rischio che il Tool Kit non risulti definitivamente disattivato e, in tal caso, il negoziante possa rifiutarsi di accettare il reso contestandomi di aver utilizzato il voucher?
Tengo a precisare che ho già inviato una e-mail all'assistenza Serato......finora nessuna notizia.
Grazie anticipatamente per la tua risposta al mio quesito.

Re: Info licenze e acquisto Serato

Inviato: 10 lug 2018, 9:18
da cioce
La risposta certa te la può dare solo il team Serato https://support.serato.com/