8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato ITCH 1.8

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Rispondi
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Serato ITCH 1.8

Messaggio da djmattew »

Salve ragazzi....il problema è semplice...in pochissime parole sto avendo delle difficoltà a far funzionare la mia s 1 (appena comprata) con serato itch ..... e ad essere sincero è la prima volta che metto le mani su questo software!!! Si tratta della versione 1.8 ... sarei più che felice se gentilmente qualcuno che se ne intenda di serato più di me, o meglio che abbia una s1mi scrivesse e mi aiutasse a risolvere questo inghippo :cry: Alla prossima! Conto su di voi :|
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 607
Iscritto il: 30 lug 2009, 21:48
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: Piooner Ddj-S1

Messaggio da furetto@dj »

scarica la versione aggiornata serato itch .. 2.1

http://serato.com/downloads/itch" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Piooner DDJ-S1 & ITCH 1.8

Messaggio da cioce »

Aggiorna e riprova, poi magari spendici sopra qualche ora e poi torna qui spiegando meglio cosa vuol dire "avere difficoltà" ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Re: Piooner DDJ-S1 & ITCH 1.8

Messaggio da djmattew »

Il problema è che quando la console è spenta su itch esce hardware disconnected...e fin qui ok....ma quando accendo l's1 il software si impalla...strana la cosa
djmattew
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:21

Mappare un ddj-s1

Messaggio da djmattew »

Ragazzi non riesco proprio a mappare questo santo ddj s1 che ho comprato ieri.....sono ore che ci provo ormai :oops: Potreste aiutarmi?? Oltretutto sto cominciando a innervosirmi e a perdere le speranze :roll: Un saluto ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Piooner DDJ-S1 & ITCH 1.8

Messaggio da cioce »

Inutile che apri altri topic, se lo hai comprato in un negozio vacci e chiedigli come si deve fare per farlo andare e se ancora non risolvi contatta l'assistenza Pioneer Italia http://www.pioneer.eu/it/support/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi