8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da oryg75 »

Alla fine mi avete convinto..ho comprato Cross 3!! solo che sto avendo problemi a scaricarlo..credo sia un problema mio...dal link inviatomi tramite mail da Mixvibes parte il download arriva a un certo punto e poi si interrompe..."operazione non riuscita.errore di rete" sto provando e riprovando ..ma nulla uff...oggi lo volevo gia testare..è successo a qualcuno??
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

Se ti hanno mandato il seriale leggi qui http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=275&t=19134" onclick="window.open(this.href);return false;
ed inseriscilo nel tuo profilo del forum cosi poi potrai scaricare Cross 3 dal forum
http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false; ;)

Se poi non risolvi contatta l'assistenza qui -> http://www.mixvibes.com/contact" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da oryg75 »

OK...fatto dal forum, in effetti è un file .exe mentre dalla loro email mi portava a scaricare un .zip
che differenza cè?
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

Che molti client di posta elettronica bloccano gli .EXE perchè potenzialmente pericolosi, allora per farsi furbi mandano un .ZIP, invece dal forum scarichi diretto .exe (PC) e .dmg (MAC) ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
oryg75
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: AGROPOLI - SALERNO

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da oryg75 »

okok..mi sa pero' che il manuale sta ne file .zip!??
ma su quanti pc si puo' installare?
www.facebook.com/Sottodisco - DJ Point dal 1997
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

Il manuale non so se è stato aggiornato, appena mi ricordo chiedo al team, per il numero di PC/MAC penso 2.

Un'altra bella recensione di Cross 3.0 ;)
http://www.djtechtools.com/2014/01/21/r ... -software/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mikidj

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da mikidj »

Hackid ha scritto: Ho notato qualche drop video sia quando si allunga/accorcia la "striscia" del plug in video (per regolare la grandezza dei 3 display) in modalita "non a tutto schermo", sia quando viene premuto uno dei PAD che attivano la modalità slicer
Cioce ha scritto: l team di MixVibes sta per rilasciare la prima beta 3.1 dove la mission sarà quella di risolvere tutti i bug della 3.0, quindi se notate bug segnalateli pure che poi ci pensiamo noi Admin a farli sistemare al team MixVibes
personalmente trovo Cross DJ un software superlativo, tranne questi piccoli ( o grandi ) bug che, sicuramente, il Team di MixVibes risolverà con la prossima versione.
Mi succede la stessa cosa capitata ad HACKID; inoltre, ho notato che:
mettendo i video in Autoplay cio non capita; ma mixandoli normalmente si.

A qualcun'altro succede la stessa cosa?
Segnaliamo al Team MixVibes ragazzi ;)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da sasadj »

E' finalmente on-line la prima delle recensioni riservate a questo software.

In questo articolo spieghiamo il funzionamento del software collegato in HID ai CDJ Pioneer:
https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/" onclick="window.open(this.href);return false;

Il funzionamento è anche ben illustrato nella video recensione:
[youtube]WvkrvOz5WbE[/youtube]
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
CRY J
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 dic 2012, 6:21

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da CRY J »

Ciao a tutti ... ieri ho comprato anch'io cross 3.0 e devo dire che va meravigliosamente bene, a confronto di traktor. Ieri provandolo ho visto che bisogna caricare i file mapping per l'enventuali controller, ho provato con l'x1 della traktor. Visto che sabato volevo usarlo con i cdj 350, che dovrebbero essere gia nativi, ma visto che i lettori non sono i miei se c'e bisogno di inserire qualche configurazione o appunto sono nativi. Dopo vorrei sapere se qualcuno ha gia provato ad usarlo con i cdj 350 e l'x1 in contemporanea. Grazie a tutti
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da sasadj »

Li uso tutti i mercoledì sera (compreso adesso che sto scrivendo.... ;) ) in quella configurazione.

Se hai comprato Cross non hai nessun problema perché i cdj350 lavorano in HID e sono già mappati per la maggior parte delle funzioni (useresti l'X1 solo per gli effetti)

Se invece hai comprato Cross DJ i cdj 350 sono ugualmente riconosciuti ma lavorano in MIDI, pertanto devi far attenzione ai canali MIDI, che non siano uguali sui tre dispositivi ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi