8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixVibes Cross & Cross DJ 3.x

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
CRY J
Messaggi: 16
Iscritto il: 11 dic 2012, 6:21

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da CRY J »

Grazie, era una curiosità che mi dovevo togliere! Io ho gia usato i 350 con x1 però con serato scratch live e traktor ma visto che per me è nuovo come software volevo informazioni a riguardo. Comunque ho preso la versione completa e devo dire che hanno fatto un gran lavoro. Questo sabato la testerò in serata e vediamo come mi trovo. Grazie ancora
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da cioce »

Se state cercando dei free loop per VJ date un occhio qui http://www.mixvibes.com/blog/finding-free-vj-loops" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
marcoc1973
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 giu 2011, 19:29

aggiornamento

Messaggio da marcoc1973 »

ciao ragazzi ,sono sempre marcoc. Sbirciando nel sito di mixvibes ho visto che gli aggiornamenti del software (per chi possiede il seriale ) sono gratuiti. Ho provato a scaricarlo , ma mi chiedono oltre al seriale e miei dati anagrafici ,di dove sono, ecc. li devo inserire per forza? O ci sono altre opzioni per scaricare i vari aggiornamenti usando solo il seriale ? ciao e mille grazie a tutti.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: aggiornamento

Messaggio da HACKID »

la pagina per il download dei software licenziati è questa :
http://forum.mixvibes.com/downloads.php" onclick="window.open(this.href);return false;

per sapere come registrarsi ed inserire il seriale leggi qui:
http://forum.mixvibes.com/viewtopic.php?f=275&t=19134" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
peter
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 97
Iscritto il: 20 set 2009, 12:14
Località: Roma
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da peter »

Ho visto sul sito Mixvibes che Cross DJ ha la possibilità di aggiungere una Full video in app che sblocca le funzionalità video.
Il costo è 29 euro più 49 di Cross DJ, invece dei 129 della versione full di Cross.

Visto che non mi interessa né il timecode né l'hid, ma solo le funzioni videomix, secondo voi la versione Cross DJ + app mi dà la stessa funzionalità video della versione Cross?

Chiedo conferma perchè sul sito Mixvibes mi dice Unlock Full video features ma non vorrei trovare il Watermark.
Grazie e saluti
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da sasadj »

Qui trovi le differenze tra le varie versioni:

http://www.mixvibes.com/sites/default/f ... 1-2014.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Tra la versione DJ e quella Full la differenza, nella parte video, è proprio sull'output video senza watermark e sull'implementazione del video sampler.

Acquistando l'upgrade hai l'accesso a queste funzioni video pur mantenendo le classiche funzioni di Cross DJ (niente HID ne DVS) ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da maxmax »

come si importano le playlist di rekordbox e viceversa? dovrebbero essere molto compatibili...grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da sasadj »

Abbiamo provato proprio oggi ad importarle con Animal.
La procedura standard vuole che prima su rekordbox esporti la playlist (ti preparerà un file in formato XML) e poi importerai il database tramite l'apposita funzione di Cross: "importa altro Database".
In questo modo avrai tutte le tracce nella tua libreria, già cprensive di tutti i tag ed anche di loop e CUE memorizzati. Dovrai, comunque, analizzarle nuovamente ;)

P.S.: in alcuni casi abbiamo notato che importa le tracce ma non le playlist, nel senso che le playlist risultano vuote anche se le tracce sono state importate nella libreria principale. Comunque ti consiglio di riprovare visto che l'ho fatto con alcune playlist di prova e non con playlist già pronte e preparate ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da maxmax »

ho provato ma niente da fare,perchè scrivono che sono compatibili in tutto? si forse per il video và bene, ma penso che traktor resterà il migliore e qualche piccolo bug glielo concedo!!!:)
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
DJ Sonrojo
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2013, 12:08

Re: MixVibes Cross & Cross DJ 3.0

Messaggio da DJ Sonrojo »

Sapete se esiste già una mappatura ufficiale o sul Web per il Pionner XDJ-R1 ? Se mi date indicazioni in tal senso positive procederò all'acquisto del Software altrimenti attendo se + avanti aggiorneranno mappature per altri Controller Pionner compreso il mio ...Grazie..Saluti a tutti.
Rispondi