8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

U mix 44 e u mix controller

Discussioni sui software MixVibes Cross, Cross DJ e Cross DVS.
Rispondi
citation1
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:34

U mix 44 e u mix controller

Messaggio da citation1 »

Ciao, ho acquistasto sia controller che scheda audio della MixVibes ,che lavorano con Cross ......riesco a sentire tutti e due i canali ma non in cuffia che e' direttamente collegata alla
scheda audio (esterna), il problema e' nella sicuramente nella configurazione in preferenze di Cross ,che pero' non riesco a fare, mi potreste dare un aiuto ???????
Un grazie anticipato a tutti ..................

Scheda Audio: U-MIX 44 (Esterna)
Controller: U-MIX - CONTROL
Piramix

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da Piramix »

non cè il manuale?
citation1
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:34

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da citation1 »

Un vero e propio manuale no..........almeno non ho trovato niente ..........funziona tutto tranne il preascolto del canale A o B !!!!!!!!!!!
Piramix

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da Piramix »

questo controller non è molto comune non saprei.. faccio qualche ricerca..
Piramix

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da Piramix »

non ho trovato niente ma la procedura è questa, una volta collegati scheda audio e controller al pc inserisci la cuffia nella scheda audio poi cè da impostare le uscite imposti l'uscita monitor quella dove hai messo le cuffie e l'altra uscita come master alla quale puoi colelfgare il cavetto rca per portare l'audio ad un canale del mixer tutto questo ovviamenete impostando configurazione mixer interno controlla che il volume della cuffia sia alzato sia nel programma sia il potenziometro sulla scheda dovrebbe andare cosi facendo attenzione a questi dettagli la porcedura e genereica visto che non ho mai avuto la attrezzzatura sottomano tanto meno ho usato il programma..cmq come mai ha optato per questo dj setup?
citation1
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:34

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da citation1 »

Il primo approccio dopo alcune ricerche e' stato Cross ,direi un programma molto intuitivo, forse per come si presenta e senza grosse difficlta' di impostazione, tranne la scheda audio.
La scheda audio del Pc va impostata come scheda primaria, o la primaria e' quella esterna Umix 44 ? Dopo di cio' nel fine settimana faro' delle prove ti faro' poi sapere. Ciao grazie.
Piramix

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da Piramix »

lascia perdere la scheda del pc non ti serve devi regolare solo le impostazioni della scheda audio come ti ho detto sopra.. io mi chiedo perchè uno si deve complicare la vita non era meglio una hercules con vdj? o traktor che ormai con le hercules ha piena comtibilità se sei un pò negato cioè alle prime esperienze potevi comprare qualcosa di piu comune non è che vai a comprare cose che non sai manco utilizzare ..io non lo farei.
citation1
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 nov 2010, 13:34

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da citation1 »

Infatti non avendo l'esperienza si fanno degli errori e si chiede per avere un aiuto anche passo passo da chi e' piu' bravo infatti come hai captato tu sono alla mia prima esperienza e spero con il vostro aiuto di uscirne vittorioso.........
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: U mix 44 e u mix controller

Messaggio da CyberMix »

Non diciamo cose non vere.
MixVibes Cross è un buon software che come qualità complessiva non ha granché da invidiare ad altri software, non ha effetti o sampler, ma ha un buon motore di sync ed una qualità audio davvero eccellente, anche nel master tempo.
Come dico sempre la differenza la fa il DiJ e quasi mai il software....
Questo è lo screenshot di una corretta configurazione di una scheda multicanale in Cross, ovviamente qui è fatta con una M-Audio Fast Track Pro, basta inserire la tua scheda audio ed i canali della stessa scheda.

Immagine
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Rispondi