8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MAGIX Digital DJ (Rebrand di Deckadance)

Discussioni sui software di mixaggio meno conosciuti e info varie su quale scegliere.
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: MAGIX Digital DJ (Rebrand di Deckadance)

Messaggio da Attica Saigon mix »

spazialex ha scritto:mi pare che in passato avesse già provato a fare programmi per DJ
si, era capitato anche a me di trovare un programmino da dj della magix ancora con la linea a 56 ca..ca ma non ero piu riuscito a trovarlo, anche se era una cosa semplice aveva una grafica accattivante :)
se magari qualcuno sapesse se è ancora disponibile gliene sarei grato, ci vorrei fare delle prove...

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: MAGIX Digital DJ (Rebrand di Deckadance)

Messaggio da spazialex »

sarebbe l'ora che tu abbandonassi visualdiscomix per un software alternativo :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: MAGIX Digital DJ (Rebrand di Deckadance)

Messaggio da Attica Saigon mix »

se trovassi qualcosa di migliore lo abbandonerei subito ma, a mia opinione, di meglio non ce n'è :P
potrai dirmi mille cose ma è un punto fermo, quando ho intrapreso la costruzione della C.E.S.S.A. non l'ho fatto a cuor leggero ma dovuto al fatto che nessuna "cosa" abilitata a pilotare il software era come io la volevo, e se le cose non sono come voglio io non se ne fa nulla, invidiavo a voi fruitori di.....altri prodotti le tante apparecchiature e configurazioni che potevate sperimentare pero ora posso dire che nessuna configurazione sia piu versatile della mia,sempre in base alle mie esigenze, (poi ci apro una parentesi) ho fatto una serata con dj...aaaaall'antica con cdj e vinile ed il tutto senza fare cambi, riavvii o reset di sistema.
visto che mi hai chiamato in causa e, visto che il sonno tarda a venire, ed è un piacere scambiare opinioni (e ritorno alla parentesi di prima) se scrivessi allo stesso modo di altri utenti "potrei" arrivare ad affermare che visualdiscomix è il migliore perche non usa quella ciofeca degli asio, nati per uso in studio ed il risultato è l'instabilità che voi tutti ben conoscete, potrei affermare che cercare stabilita sulla piattaforma MAC è un'altra leggenda metropolitana, piu di un utente di questo forum ha visto computer con la mela in crash, potrei anche aggiungere:per forza, ai MAC succede moolto meno dei sistemi Windoow, ci sono meno del 10% delle funzioni attivate che un sistema Win ha di serie, bisogna configurare e disabilitare tanta di quella marmaglia......, potrei dire altre cose ma non le dico, non sta a me giudicare le scelte altrui, quello che vorrei poter dire (considerando che siamo in OFF TOPIC spaventoso :lol: )vorrebbe essere un consiglio, troppo spesso leggo li ho provati tutti e il prodotto GXGX è il migliore,e altre frasi dal contenuto analogo, ma non sempre le cose stanno cosi, primo in pochissimi hanno provato il VDMx, che gia di suo è una mosca bianca e, secondo, ancor di meno hanno provato software "minori", quello che mi piacerebbe leggere è: ne ho provati tanti ma con il prodotto XYZ mi trovo a mio agio perche confacente alle mie esigenze, avete consigli da darmi visto che faccio il genere TOT uso i loop ma non i sampler?

e qui chiudo perche alla lunga il sonno è poi arrivato :D

nessuna vena polemica nei confronti di nessuno e se qualcuno si è sentito offeso me ne scuso, non è mai stata mia intenzione offendere nessuno, mi dispiace anche essere stato logorrico in una discussione che poco c'entra con le mie dissertazioni e spero di non beccarmi un'ammenda dai nuovi moderatori che magari sono ansiosi di mettere in pratica i loro nuovi superpoteri, non per nulla gli ho ssslllaaaappppaaatoo le terga pochi giorni fa.... :mrgreen:

P.S. se nonostante tutto pensate che ho scritto un papiro, un po sconclusionato, non attinente e polemico...fatevi una risata e pensate un po di piu alla patata...cheèmmmeglio :P

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Rispondi