8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cubase 5.0 (Generic Topic)

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Cubase 5.0 (Generic Topic)

Messaggio da spazialex »

Grazie alle collaborazione con la Midiware il Digital Jockey LAB è da oggi dotato di una versione originale con chiave hardware di Cubase 5 , abbinato ad un mixer Yamaha 01x
speriamo prima o poi di poter dare supporto su questa nuova completissima release che rivoluziona il mondo dei sequencer offrendo a costo competitivo una soluzione completa alternativa a Locic, Sonar e Pro Tools, riaffermando la leadership per installazioni complessive di Steinberg.
http://www.midiware.com/news/cubase_5/cubase_5.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
davide76

Re: Cubase 5.0 (Generic Topic)

Messaggio da davide76 »

Salve a tutti io ho il cubase le che danno in dotazione con la maya44 premetto che non riesco a capire che funzionalita abbia.
Se cualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni ne sarei molto grato.
In piu volevo chiedere se imparando ad usarlo bene puo dare dei vantaggi alla scheda audio con Virtualdj ?
Vi ringrazio anticipatamente :)
spazialex
Contatta:

Messaggio da spazialex »

non so quale versione ti diano, comunque non è un software proprio alla portata di tutti, anche perchè se non produci tu direttamente delle song difficilmente riesci a separare le tracce audio per lavorarci decentemente, altrimenti puoi sftuttare i VST, stumenti musicali interni, e vari campioni e creare tu la tua musica, all'inizio per gioco.
Spesso per le esigenze di editing su singola traccia basta e avanza il freeware, audacity.
Per quanto riguarda i vantaggi per virtualdj... sono 2 mondi opposti.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
davide76

Messaggio da davide76 »

Ah o capito infatti mi sembra abbastanza complicato per il mio cervelletto :D
Quindi praticamente alla scheda audio non da nessun vantaggio riguardo latenza etc.. quindi con vdj non c'entra proprio niente.
Ok spaz.. grazie mmille :D
Rispondi