Magix music maker
Magix music maker
Ciao, con quale versione di music maker posso creare musica di tutti i tipi (house, leggera... ecc..) ?
Digital mix thanks Virtual Dj djc edition + Hercules DJC Mp3 + HP Compaq 6720s
________________________Metal D(i)J________________________
Lingua Magix Music Maker 15 Premium
Ciao a tutti... Ho magix music maker 15 premium, però è in inglese e vorrei tradurlo in italiano per imparare. Sapete come fare?
Digital mix thanks Virtual Dj djc edition + Hercules DJC Mp3 + HP Compaq 6720s
Re: Lingua Magix Music Maker 15 Premium
Se quella versione non prevede la lingua italiana c'e' poco da fare.
Io ti consiglio di cominciare a farci l'abitubine. Finche' avrai a che fare con i software avrai a che fare anche con l'inglese.
Alla fine i ternini tecnici usati nei software sono sempre gli stessi. Imparati una volta non li scorderai piu'. Le prime volte iutati con il traduttore di google magari
Io ti consiglio di cominciare a farci l'abitubine. Finche' avrai a che fare con i software avrai a che fare anche con l'inglese.
Alla fine i ternini tecnici usati nei software sono sempre gli stessi. Imparati una volta non li scorderai piu'. Le prime volte iutati con il traduttore di google magari
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
Re: Magix music maker
Ciao il programma che dici te si chiama MAGIX MUSIC MAKER io ho la versione 2005 e 2007 e un bel programmino per iniziare a fare musica e anche video ti danno in dotazione un po di basi di tutti i generi techno house dance metal classic etc...metal_dj ha scritto:Ciao, con quale versione di music maker posso creare musica di tutti i tipi (house, leggera... ecc..) ?
Ed in piu ti danno anche un po di clip video.
Diciamo che e un programma abbastanza simpatico e abbastanza semplice da usare
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Magix music maker
se uno ha una buona vena creativa con la linea Magix Music Maker o samplitude, si fanno veramente miracoli, molti che lo criticano non lo hanno mai provato e non credono che a questi prezzi si trovino prodotti cosi' completi....
ma si fa veramente di tutto con ottimi tutorial e samples.
ma si fa veramente di tutto con ottimi tutorial e samples.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow