8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Registrazione??

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Rispondi
Dj_Pasto
Contatta:

Registrazione??

Messaggio da Dj_Pasto »

Ciao a tutti scusate se ho sbagliato sezione ma non trovavo quella adatta.
Sono un felice possessore di un djm 700 pioneer, vorrei registrare i miei mix e remix, ma non avendolo mai fatto non so da dove iniziare.
So che c'è l'uscita REC in mini jack e mi hanno detto che posso registrare in analogico: cosa vuol dire registrare in analogico? cosa mi serve per farlo?

In alternativa ho un cavo midi (il djm ha l'uscita out)- usb, ditemi tutto ciò che dovrei sapere perchè non ne so niente
Grazie!!! :D
Piramix

Re: Registrazione??

Messaggio da Piramix »

devi collegare un uscita del mixer all 'ingresso di una scheda audio come per esempio quella dei pc dove si inserisce il microfono o se cè un ingresso sul mio pc fisso è di colore blu piu adatto per i segnali inviati dal mixer poi hai bisogno del programma molto buono è audacity è un softwere free il piu usato per questo tipo di applicazioni.. la qualità audio dipende molto dalla tua scheda di solito si usano schede audio esterne usb cmq se ne è parlato gia diverse volte sul forum vedo che sei nuovo ma la prossima volta cerca ssul forum invece di aprire una discussione se no parliamo sempre delle stesse cose..
Dj_Pasto
Contatta:

Messaggio da Dj_Pasto »

Piramix ha scritto:devi collegare un uscita del mixer all 'ingresso di una scheda audio come per esempio quella dei pc dove si inserisce il microfono o se cè un ingresso sul mio pc fisso è di colore blu piu adatto per i segnali inviati dal mixer poi hai bisogno del programma molto buono è audacity è un softwere free il piu usato per questo tipo di applicazioni.. la qualità audio dipende molto dalla tua scheda di solito si usano schede audio esterne usb cmq se ne è parlato gia diverse volte sul forum vedo che sei nuovo ma la prossima volta cerca ssul forum invece di aprire una discussione se no parliamo sempre delle stesse cose..
Ci sono anche software a pagamento più precisi e con una miglior definizione di suono??? se si quali?
Piramix

Messaggio da Piramix »

se non hai un a buona scheda audio avoglia compare programmi quello che ti ho indicato va benissimo se l'aufio non ti soddisfa e colpa della scheda audio
Rispondi