8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

MixedInKey "Mashup" Software

Discussioni su software tipo Maschine, Mixed In Key, Audacity, Reason, Cubase, FL Studio, MixMeister, ecc ecc.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da cioce »

[youtube]EJeLJaEgU3U[/youtube]

http://mashup.mixedinkey.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da nazcaone »

sembra interessante….. :D
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
ruffotto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 144
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Genova

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da ruffotto »

Io quasi quasi lo acquisterei...ma solo una domanda...Cosa è che fa precisamente che non si puo fare con Traktor Pro 2?
Traktor Kontrol S4
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da DjGiannuzz »

Sbaglio o nella presentazione di Virtual Dj 8 hanno fatto vedere qualcosa del genere?
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
erik.ac
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da erik.ac »

una cosa non riesco a capire dal sito.....serve solo per fare dei mash-up o si può utilizzare anche per un lavoro di editing (taglia, copia, incolla, analisi e modifica bpm o cose simili) ?
qualcuno ha qualche info in più anche perchè non riesco a trovare una demo da provare per vedere se fa al caso mio
MARVIN COOPER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 lug 2012, 3:01

MASH UP from MIXED in KEY

Messaggio da MARVIN COOPER »

Ciao a tutti, ho potuto notare che nelle recensioni dei software è presento Mixed in Key.
La stessa software house a lanciato un prodotto chiamato MASH UP.
Da quanto si legge sul sito in inglese, sembrerebbe che tale programma permetta di poter aggiustare il tempo, i beat, i BPM e la chiave armonica di mixaggio.
Non c'è modo di ottenere una DEMO, neanche per 1 giorno, pertanto per provarlo bisogna comprarlo.
Il prezzo è contenuto, ma la mia domanda è ne vale la pena???
Qualcuno di voi ha avuto occasione di provarlo???
Ovviamente chiedere una recensione sarebbe troppo, però credo che questo programma meriti attualmente un pò di attenzione.

Fatemi avere i vostri pareri.
GRAZIE
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: MASH UP from MIXED in KEY

Messaggio da andreanegri »

Io l'ho comprato e penso che sia un buon software, non ha milioni di funzioni e non è potente come Ableton Live ma mi diverto ad usarlo.
Direi che non è un prodotto professionale ma è comunque fatto bene.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
MARVIN COOPER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 lug 2012, 3:01

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da MARVIN COOPER »

Messaggio ad andreanegri che lo ha acquistato:

Ciao volevo sapere se le funzioni che promette di fare sono reali e funzionano a dovere...
anche se semplici e limitate sembrano interessanti...

Dici che per fare i MASH UP va bene oppure è meglio un multitraccia?????
vansys
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 31 ott 2011, 2:34

Re: MixedInKey "Mashup" Software

Messaggio da vansys »

Lavorando con la band live a medley mi sa che lo userò parecchio per preparare le strutture per cui per ora l'ho acquistato...

Stasera si prova e vi farò sapere la mia.
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

mashup mixed in key

Messaggio da cri008 »

Ciao a tutti...qualcuno che ha provato mashup di mixed in key?!
Ho visto il video sulla pagina ufficiale e spulciato un po il sito...mi sembra di aver capito che si posso mixare piu tracce con bpm diversi e che c'è una sorta di master tempo generale con cui esce il mashup finale, giusto?!
questo master tempo è una funzione che si può togliere?!
la mia ragazza insegna danza e per le varie coreografie mette insieme piu canzoni e vorrebbe che il mix finale avesse per ogni traccia il bpm originale si può fare con mashup o esce tutto al bpm che imposti come mastertempo?
grazie 1000
Cristian

ps.altrimenti software abbastanza intuitivi per incollare tracce inseme mantenendo i bpm originali per ogni traccia?!
Rispondi