Pagina 1 di 1

PRIMELOOPS

Inviato: 21 apr 2012, 12:18
da ROCKSTAR
Ciao ragà :) quanto tempo :)

volevo chiedervi un chiarimento, spulciando il sito della primeloops ed essendo interessato ad acquistare un sample pack mi da la possibilità di scegliere il formato ovvero: akai mpc, ableton live, garage band, apple , wav ed altri ancora usando il software e hardware maschine e anche FL 10 che formato devo scaricare?????

in oltr come faccio a capire se nel sample pack che voglio acquistare vi sono suoni cutted e nn loop già creati ????

Re: PRIMELOOPS

Inviato: 21 apr 2012, 17:32
da Luigi
per sapere i formati supportati dovresti leggere i manuali dei software che usi, ma penso che in linea di massima il wav dovrebbe esserlo.
riguardo al tipo dei campioni, anche in questo caso dovrebbe essere scritto nella descrizione del pack, se sono solo loop o anche suoni singoli.

Re: PRIMELOOPS

Inviato: 21 apr 2012, 22:47
da ROCKSTAR
GRAZIE LUIGI ;) cmq ottimi prodotti quelli primeloops altro che vengance sounds che nn mi ha accontentato ! e poi a prezzi spropositati VNGSOUND primeloops no ;)

Re: PRIMELOOPS

Inviato: 22 apr 2012, 8:57
da Luigi
...beh, non sò che dirti in proposito. quando mi servono dei sample (suoni singoli soltanto, i loop non li uso) li prendo da questi due siti
producerloops.com e soundtosample.com
comunque farò una visita a primeloops.

Re: PRIMELOOPS

Inviato: 22 apr 2012, 12:30
da ROCKSTAR
Per il loops neanche io li uso.... cmq si fai una visita al sito che è anche carino poi fammi sapere. I prezzi sono veramente ma veramente convegnenti.

Io andro a visitare quelli che mi hai elencato tu : :ugeek: