8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info HUB USB per PC e MAC

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: HUB USB su Macbook

Messaggio da strommino »

Non lo richiede,ma ne è provvisto! ;-)
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
ludj
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 lug 2011, 12:43

Re: HUB USB su Macbook

Messaggio da ludj »

I uso solo Serato, mai parlato di Traktor.

Comunque, il discorso dell'hd non c'entra in quanto il problema me lo da solo con i due cdj 400 e l'X1 collegato. Inoltre il problema uguale ce l'hanno altri due miei amici che hanno però il 13 pollici, e di hub ne abbiamo provati sia belkin che il sitecom come il tuo però 4 porte sempre alimentati. Il problema non siamo riusciti a risolverlo finora, l'ultima prova che potrei fare è acquistare un sitecom come il tuo da 7 porte invece di 4, magari cambia il chip.... non saprei!
A me sembra che il problema sia davvero aleatorio, c'è chi risolve con un hub e chi con un altro! Ne troverei magari uno, ne acquisto 3!!! :roll:
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: HUB USB su Macbook

Messaggio da strommino »

Dell'hub da me postato lessi non so dove,proprio il fatto che andasse bene per quel tipo di collegamenti di cui noi abbiamo bisogno...se non sbaglio,il link era stato pubblicato addirittura da Cioce
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: HUB USB su Macbook

Messaggio da C!N »

prova a leggere qui http://www.djtechtools.com/2010/01/25/u ... j-hi-spee/" onclick="window.open(this.href);return false; che magari trovi qualcosa che non hai considerato... oppure 3 modelli consigliati da djtt
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

HUB USB per PC

Messaggio da dottoroger »

Ragazzi una domanda veloce veloce mi consigliate un buon hub USB alimentato per il pc!!! Non vorrei prendere una stupidata!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Hub USB alimentato per pc

Messaggio da DjGiannuzz »

Vanno benissimo quelli che trovi al MediaWorld, o in qualche negozio di informatica, di solito quegli alimentati sono quelli da 5/7 porte in su, quindi controlla bene e cerca di non prenderlo dai cinesi ;)
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hub USB alimentato per pc

Messaggio da accutron »

Anche io ho cercato un po' ... e alla fine ho preso un Belkin 7 porte alimentato a 17,90 euro
penso sia un prodotto valido,meglio di prodotti piu economici e ho visto anche che sul sito Apple vendono 2 modelli di Hub sempre della Belkin

Lo provo appena lo ricevo e vi faccio sapere come va'
Sono curioso di vedere la potenza dell' alimentatore,visto che si parlava di milliampere in precedenza :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 153
Iscritto il: 15 dic 2010, 15:22
Località: (Milano) (o meglio MonzaBrianza)

Hub USB?

Messaggio da DjSt3 »

Ciao ragazzi!
Sono un po incasinato con le prese USB del mio portatile, sono 4 e io dovrei collegarci
1) hard disk esterno alimentato via usb
2)scheda audio alimentata via usb
3)akai apc 40
4)mouse
5)tastiera midi M audio

Ora pensavo di prendere un HUB usb per risolvere il problema, qualcuno sa se si possono creare interferenze ad esempio inserendo un mouse e una tastiera? mouse+controller?
fatemi sapere!
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
axoaxel
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 set 2011, 23:07

Re: Hub USB?

Messaggio da axoaxel »

ciao io ho provato a collegare in hub: chiavetta usb, akai mpk mini, mouse. Funzionava alla grande :D
Avatar utente
walter4991
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 dic 2012, 23:00

Re: Hub USB?

Messaggio da walter4991 »

No, l'importante è che prende un hub usb alimentato, perchè altrimenti con quelli passivi rischi di danneggiare la porta usb del pc perchè c'è troppo assorbimento (in particolare l'hdd, la scheda audio e il controller).
Rispondi