8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

tastiera macbook non scrive prima lettera

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Rispondi
Avatar utente
Luigi
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Civitanova M. (MC)
Contatta:

tastiera macbook non scrive prima lettera

Messaggio da Luigi »

ciao, non sò se è capitato anche ad altri utenti che hanno il macbook, ma succede che nel mio white 13" del 2007 quando vado a scrivere, non mi scrive la prima lettera di una parola qualsiasi, certe volte addirittura anche la seconda...per es. se devo scrivere "cartone" mi scrive "artone" o più raramente "rtone" questo lo faceva sia prima con tiger ed anche ora con l'ultima versione di snow leopard....devo pigiare con forza per fargli scrivere la lettera mancante...
leggendo in giro sul web ho trovato problematiche simili, addirittura tastiere che ad un certo punto non vogliono proprio scrivere, e dopo qualche tempo variabile, riprendono a funzionare....boh..mistero..
la cosa è abbastanza fastidiosa, specialmente quando devo digitare per cercare il titolo di una traccia o di un artista, su traktor durante un set
ciao
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Rispondi