8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Il caso Intel

Caratteristiche e problemi dei computer adatti al mix e alla produzione.
Rispondi
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Il caso Intel

Messaggio da DjGiannuzz »

Forse il creatore del video non sarà di certo il miglior speaker, ma se quel che dice è vero forse dovremmo iniziarci a fare seriamente delle domande.

[youtube]XgaC_hOfj5g[/youtube]
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Il caso Intel

Messaggio da Pippo91 »

copio il commento che ho scritto su facebook...

QUESTA PER ME INFATTI è SOLO UNA CONFERMA... SI SAPEVA...ed io l'ho sempre detto che i processori AMD erano delle belve.. stranamente il mio processore amd single core a 2,4 ghz riesce a spingere programmi che richiedono un dualcore di intel... una cosa Simile è successa anche per Nvidia-ATI... ma sono stato travolto anche io... nel tempo libero scrivo con un Asus i7 quadcore intel core di prima generazione e lavoro con un Mac intel core i7 dualcore a 2,8 ghz di seconda generazione... con i soldi è sempre stato facile aggirare la massa ignorante... e chi sapeva si è trovato costretto a comprare intel proprio per la forzatura "Sviluppato per Intel Core"... persino Traktor, e i controller della celebre marca Vestax hanno questo problema.. non girano con i processori AMD.... Molto Triste come cosa....
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
il Dandi J
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 78
Iscritto il: 13 gen 2011, 23:32
Località: Roma d'inverno - Sardegna d'estate

Re: Il caso Intel

Messaggio da il Dandi J »

Pippo traktor si dai, io lo uso sul muletto che è un amd athlon 64! :)
Traktor Kontrol S4 - MacBook Air i7 mid 2013 - iPad 4 - Beats Pro by Dre
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Il caso Intel

Messaggio da Pippo91 »

si si... anche io ho un mulo immortale AMD 64... gira perfettamente ;) però molti altri programmi no... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
nikodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 148
Iscritto il: 16 apr 2012, 20:52

Re: Il caso Intel

Messaggio da nikodj »

e ora che ci faccio caso anch' io mixo con un pc dual core intel
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
stefanoimperio
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 6 ott 2011, 15:53
Località: Toscana
Contatta:

Re: Il caso Intel

Messaggio da stefanoimperio »

non ho nemmeno finito di vederlo tutto sto video....a circa metà l'ho stoppato.....perchè tanto chi l'ha fatto ragiona in maniera troppo semplicistica....che ci sia stata una guerra tra le due concorrenti è un dato di fatto....ma di qua a dire che intel ha vinto la sfida infangando l'amd ce ne corre...alla fine ognuno ha giocato le sue carte...ed è vero che la concorrenza porta ad una diminuzione dei prezzi eccetera eccetera...ma amd ha perso la sfida con l'uscita del p4..da li in poi non sono più riusciti a stare al passo e dato che la cpu è una componente fondamentale di qualsiasi sistema operativo le maggiori case di O.S. (Microsoft in primis) hanno deciso di affidarsi ad intel proprio per sviluppare insieme un sistema che dia più affidabilità...(ed ora per favore non ripartiamo con la diatriba sulla stabilità dei sistemi di microsoft e apple...)
Microsoft Systems Engineer / Traktor Kontrol X1 / pionner DJM 750 / audio a6 / Sony Vaio / n.2 tec. sl1210
Rispondi