le dimensioni non ci sono da nessuna parte, adesso li ha Spazialex nel laboratorio, magari vediamo di farteli misurare. Comunque ad occhio vedi che sono profondi quanto un normale mixer e saranno larghi un terzo meno di un CDJ-400.
Come vedi nei video anche la Audio 2 DJ va benissimo, configurata in modalità external mixer nel software con i due canali separati che vanno ai due canali del mixer audio.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Davvero un bel controller, ma volevo sapere volendo si possono abbinare due kontrol one e utilizzare come mixer la Hercules Steel? L'unico problema ci sto pensando solo adesso è che forse dopo si hanno tre controller che utilizzano se andiamo a vedere le stesse funzioni...a me diciamo che interessano particolarmente x la facilità di controllo software in particolare in Traktor (dove con la steel nonostante ho modificato diverse volte la mappatura non mi piace mai e non riesco a mixare come vorrei, su Virtual DJ invece, anche con la sola steel vado che è una bellezza...) e più che altro per le jog wheel con sensibilità paragonabile (almeno da quello che ho visto) ai classici CDJ...voi che dite si può fare??? Grazie, ciao!