8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-audio Fast Track Pro

Discussioni sulle schede audio Focusrite, Motu, Apogee, Esi, M-Audio, RME, ecc ecc.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da Ru DiJ »

il selettore cuffia.. il pulsantino... ha due posizioni.. premuto ascolti i canli 3/4 e alzato i canali 1/2 per usare il preascoto devi settarlo/posizionarlo/metterlo nella posizione corrispondente al canale che nel software hai indicato per il monitoring...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
phantom
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 apr 2010, 13:45

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da phantom »

sei un grande rudi! in sti giorni dovrebbero arrivare le casse, vedo di montare il tutto e incrocio le dita sperando che tutto funzioni!
Avatar utente
sternocleidomastoideo
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 apr 2011, 23:28

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da sternocleidomastoideo »

Quindi, ricapitolando........ Con questa scheda audio si può fare preascolto? Sembra un po' macchinoso.......
Come detto in un altro 3d pensavo di acquistarla, e dalle specifiche pensavo non avrei avuto problemi col preascolto... e invece!
Si può dunque utilizzarla contemporaneamente come uscita master e come preascolto? nuda e cruda?
Grazie! :)


EDIT: io ho trovato questo, che dice come se niente fosse..............

Caratteristiche

[...]
I/O stereo S/PDIF (con supporto Dolby Digital AC3)
1 Out per cuffia con volume regolabile
controllo mix ingresso/playback per il monitoraggio diretto via hardware
interruttore sorgente A/B per preascolto in cuffia in stile DJ
I/O MIDI
driver per Windows XP e Mac OS X, compatibile WDM, ASIO 2, Core Audio.
driver per Vista scaricabile dal sito M-Audio
Ultima modifica di sternocleidomastoideo il 18 apr 2011, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da cioce »

Macchinoso perchè?
Ma una scheda audio l'hai mai impostata nella tua vita e sei alle prime armi?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sternocleidomastoideo
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 apr 2011, 23:28

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da sternocleidomastoideo »

Non è questione, mi sarò espresso male, è che qui ho letto inizialmente NIENTE PREASCOLTO e poi che invece si riesce a fare, macchinoso il discorso intendevo!
Schede audio ne ho viste ma solo da pochi giorni mi sono messo a pensare anche a questa nuova dimensione, per cui si, sono un becero alle prime armi, fustigami!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da cioce »

Il prescolto si fa e ne sono certo visto che l'ho usata per qualche anno ma non è proprio da DiJ, ci sono schede NI molto più pensate per noi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sternocleidomastoideo
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 apr 2011, 23:28

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da sternocleidomastoideo »

Ok grazie! Si ho un po' guardato ma cercavo una scheda meno orientata, in quanto comunque faccio musica elettronica e ne avrei bisogno anche per logic, ableton etc e soprattutto anche per registrare..... Ne approfitto per cambiare quella che ho già con cui il preascolto non è possibile :)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da Ru DiJ »

Ricorda sempre che in questo settore ogni specialità ha i suoi prodotti.... se vuoi fare bene la produzione dovrai orientarti su schede specifiche per la produzione se vuoi fare i live decentemente ti devi orientare su schede fatte per quello. Una scheda che faccia bene l' uno e l' alto richiede compromessi o da una parte o dall altra se non da entrambe... ammenoche non si spenda quel qualcosa in piu e allora le differenze quasi si annullano e si trovano prodotti adatti sia ad entrambe gli scopi.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
sternocleidomastoideo
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 apr 2011, 23:28

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da sternocleidomastoideo »

Ru.Di.J ha scritto:Ricorda sempre che in questo settore ogni specialità ha i suoi prodotti.... se vuoi fare bene la produzione dovrai orientarti su schede specifiche per la produzione se vuoi fare i live decentemente ti devi orientare su schede fatte per quello. Una scheda che faccia bene l' uno e l' alto richiede compromessi o da una parte o dall altra se non da entrambe... ammenoche non si spenda quel qualcosa in piu e allora le differenze quasi si annullano e si trovano prodotti adatti sia ad entrambe gli scopi.
Sicuramente hai ragione, ma già pensavo di cambiare la mia scheda, e prenderne due diverse mi sembra un po' eccessivo... una sintesi delle mie necessità è un'ipotesi assai più allettante.
In ogni caso, per spendere quel qualcosa in più per non avere differenze su che schede dovrei orientarmi?
Io prima di considerare anche il preascolto mi ero guardato un po' di M-Audio e Focusrite... :)
Avatar utente
sternocleidomastoideo
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 apr 2011, 23:28

Re: CONFIGURAZIONE FAST TRACK (PRO) E PREASCOLTO

Messaggio da sternocleidomastoideo »

ho posto la stessa domanda qui, essendo più adatto :)
Rispondi