8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cuffie Monster Beats MIXR by Dr. Dree & David Guetta

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 dic 2010, 16:07

Cuffie Monster Beats MIXR by Dr. Dree & David Guetta

Messaggio da euj »

Come sono le cuffie monster beats mixr di David guetta ?
Sono buone come cuffie da console?
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da Jayce_147 »

Guarda, sono un filino meglio delle Beats by DRE Studio, ma sono ancora troppo pompati i bassi, io le sconsiglierei per via del fatto che il suono non è naturale e le cuffie da dj non dovrebbero essere così. Insomma, quello che ascolti non è quello che esce dalle casse. Devo dire che però i materiali sono davvero ottimi
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
majox
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 471
Iscritto il: 14 mar 2012, 20:52
Località: Verona

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da majox »

sinceramente preferisco spendere 160€ e prendermi le aiaiai
portatili: Asus X53 i7, macbook air i5
setup: Taktor S2 mk2
DiJGiO
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 233
Iscritto il: 28 ago 2011, 17:25
Località: Castellabate (SA)

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da DiJGiO »

Io non le comprerei mai..fedelissimo alle HD25
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da Dj-Pawwa »

io ho le aiaiai e mi ci trovo benissimo, leggere e con un suono abbastanza bilanciato (anche se i bassi sono un po più pompati delle hd-25 di sennheiser)
nel negozio dove sono andato a prendere le cuffie (ovviamente ne ho provate una decina) non volevano farmi provare le mixr perché le dovevano tenere in vetrina visto che hanno la tendenza a graffiarsi molto facilmente :o
comunque ti consiglio di andare a provare le cuffie prima di comprarle, si sa mai che hanno un suono fantastico ma poi ti danno fastidio oppure non suonano proprio così bene ma comunque ti stanno così comode da far passare il suono in secondo piano (che in cuffie da più di 150 euro non può essere così tremendo)
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
Simon Silver dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 378
Iscritto il: 31 ago 2012, 13:20
Località: Varese

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da Simon Silver dj »

Io ho queste di Dr Dre. sono le PRO. ci sono anche bianche o nere. suonano bene potentissime e molro comode. anche se io le ho prese per puro fattore estetico. 115 euro da un sito americano. il listino dovrebbe stare sui 300 euro se non sbaglio.

Immagine
Service Audio per Dj
12 Sub da 15" a tromba (1000watt rms cad.)
2 sub 18" reflex (1500watt rms cad.)
2 Teste 3 Vie doppio 15" (1300watt rms cad.)
4 Teste 2 vie 15" (500watt rms cad.)
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da jack_89 »

io penso sia una delle migliori cuffie da dj. confort, isolamento e potenza.. un unica pecca..il prezzo..
(uso quotidianamente le sennheiser, mi sembra più colorato il sound che emettono le mixr)..
cheers
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da C!N »

Simon silver, se hai speso 115 E mi puzza molto di falso... se di listino il modello da te postato in figura viene 399, a 115 credo che un 90/95 % di annuci siano dei prodotti contraffatti, se poi sei riuscito a fare l' affare della vita buon per te.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da maxmax »

115 euro sono sicuramente un falso...ne fanno che sembrano vere!!!!! io ho diverse cuffie fra cui le mixr,materiali,confezione e anche resa sonora ottima, ma dopo averle usate un 2/3 volte torno sempre alle hd 25, ma solo perche sono piu leggere,le aiaiai le ho, ma non le uso xchè il jack che si inserisce alla cuffia si stacca facilmente, forse un difetto delle mie, se vuoi vendo le beat sono nuove...
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Cuffie monster beats mixr

Messaggio da Jayce_147 »

Dire che le Mixr siano cuffie da dj mi sembra davvero azzardato, hanno dei bassi pompatissimi, io le scondiglierei, c'è di mooooolto meglio. Per il design e fare figo in giro, potrei capire, ma per lavorare, c'è sicuramente di meglio.
Guarda per quel prezzo prenderesti di meglio, poi fai tu!
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi