8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mackie SRM 450

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
BIU
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 gen 2013, 18:51

Mackie SRM 450

Messaggio da BIU »

Ragazzi premetto sono nuovo del forum e non sono un gran esperto di casse e diffusori in generale :roll:
volevo chiedervi una cosa
avendo comprato tempo fa due "casse" cinesi :lol: che comunque ancora uso dentro medio-piccoli locali, iniziai questa "attività" quasi per scherzo.
ora che è più di un'anno che vado in giro per locali a fare delle piccole festicciole e qualche serata in giro, e avevo intenzione di comprarmi qualcosa di più professionale, anche da usare all'aperto ma senza subwoofer
ho un budget di 1000 euro e girando sul web ho visto le Mackie SRM 450
come sono? ho letto che danno dei problemi a volte, tipo surriscaldamento dell'amplificatore o cose varie
potrebbero andare bene comunque per fare delle serate nei bar? ovviamente non le terrei mai al massimo, (però vorrei comunque avere una discreta potenza da poter sempre utilizzare anche all'aperto) facendo presente comunque che le "casse" che ho ora hanno 150w RMS sui bassi e 50 sugli alti e vanno già bene come volume. (le uso in locali chiusi però.. all'aperto non vanno tanto bene :mrgreen: )
se le mackie non sono una buona scelta potreste consigliarmi un paio di casse per il verso? :lol:
grazie mille :mrgreen:
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Mackie SRM 450

Messaggio da sasadj »

Le mackie SRM450, a parer mio, fanno il loro "sporco lavoro" ;)

Certo, se le vuoi utilizzare all'aperto e senza sub ti consiglierei di optare per due casse con il woofer da 15" per avere un po' più di "spinta" alle basse frequenze.