8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio acquisto nuova console o casse?

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
Rispondi
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Consiglio acquisto nuova console o casse?

Messaggio da Dado98 »

salve ragazzi vi scrivo perchè sono difronte ad un bel dilemma..
io mixo da ormai un anno e la mia attrezzatura me la sono comprata con i miei soldi facendo lavoretti qua e là.. negli ultimi tempi ho messo via 400 euro poichè ho deciso di cambiare un po' la mia attrezzature che è diventata come dire... obsoleta.
ora ho un bel problema da risolvere:
possiedo come da descrizione una dj 4set e un jamminpro pd12 e delle casse che sono un po' fracassate ma che suonano ancora in modo ascoltabile e vorrei ricevere qualche consiglio su come spendere i miei 400 euro

li investo in una buona coppia di casse attive nuove?
oppure li uno per comprarmi la consolle nuova e x le casse aspetto?


spero di aver postato nella sezione giusta e chiedo scusa se ho sbagliato :(

grazie a tutti quelli che mi risponderanno !
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Avatar utente
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 700
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:38
Località: Kyiv, Ucraina

Re: Consiglio acquisto nuova console o casse?

Messaggio da Jayce_147 »

Mah, dipende, con quattrocento euro comunque potresti prendere molto poco come casse. Quindi ti consiglierei di cambiare il controller, ma dipende sai, perchè magari la DJ4set ti va bene! Il consiglio che posso darti è di arrivare ad almeno 640 euro per una coppia di casse da 12" (Wharfedale Pro Titan 12 d) o poco meno per una paio di Behringer.
Per il controller, dipende da te, potresti prendere Hercules RMX 2 o la Dj 4Mx.
In alternativa Pioneer DDJ Ergo v con 40 euro in più circa.
Pensa bene a quello che ti serve di più, tu solo sai se sei soddisfatto della DJ4set o se vuoi già fare di più e quest'ultima ti limita. Tu solo sai se le casse stanno per tirare le cuoia oppure possono ancora andare avanti fino a quando riuscirai a mettere su altri soldi per rifartele.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
Rispondi