8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
gtecnologyg

[PROBLEMA]Hercules DJControl Instinct[PROBLEMA]

Messaggio da gtecnologyg »

Salve ragazzi ho un problema con la console: Hercules DJControl Instinct.
Quando avvio Djuced18 ci ho fatto caso che il pitch sinistro funziona perfettamente invece quello destro quando voglio salire e scendere si ferma a metà per 2 secondi e poi riparte. Per caso è un problema della console o del programma djuced18?
Aspetto risposte :)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Driver aggiornati? viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;

DJuced 18° aggiornato? http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
gtecnologyg

Messaggio da gtecnologyg »

Quando ho avviato il programma:2014_HDJS_1 mi ha dinistallato i driver (non ho fatto niente) e poi quando ha finito di dinistallare ho cliccato di nuovo e mi ha installato i driver ma il problema è sempre lo stesso.
Poi lo tengo già Djuced18 aggiornato perchè l'aggiornamento l'ho scaricato direttamente dal programma.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Allora mi sa tanto che è difettosa, contatta il negozio dove l'hai presa e fattela cambiare ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Igor16

Messaggio da Igor16 »

Ciao.. Non riesco a impostare il preascolto in cuffia.. Ne su djuced ne su virtuale DJ.. Domani provo con traktor.. Va però il canale del preascolto perché provando a impostare ho messo l'uscita sul preascolto e funzionava bene... Come faccio a impostarlo? Grazie
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

I driver viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
e DJUCED 18° http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false; sono aggiornati?
cioce ha scritto:Setup audio WDM consigliato per DJUCED (di default troverete impostato l' ASIO ma è sconsigliato se non avete un PC potente)
Immagine

Setup audio per VirtualDJ
Immagine

Mapper per Traktor PRO 2 -> http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 306&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
lunicu

Messaggio da lunicu »

Ciao ragazzi!!! Mi è appena arrivata la Instinct!! mi sento come un bambino il giorno di natale!

ho da subito notato che spesso emette per qualche secondo, sia in cuffia che nelle casse un suono metallico tipo di disturbo, cosa può essere?? difetto o altro??

in più ho notato che il computer si surriscalda un sacco!!! Brucia!!! potete aiutarmi?? dove sbaglio?

non ne capisco nulla :(
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Mi sa tanto che hai un PC troppo poco potente, cortesemente riporta sotto le caratteristiche tipo marca, modello, cpu, ram, sistema operatico, ecc ecc

Per il problemi audio prova ad impostare il driver in WDM come indicato qui viewtopic.php?p=88401#p88401" onclick="window.open(this.href);return false; e SOPRA o se vuoi usare l'ASIO prova ad alzare la latenza, e magari leggiti anche il manuale!
lunicu

Messaggio da lunicu »

Cioce, il PC è un Samsung R519, win 7, 32 bit, ram 2 giga

le impostazioni sono sistemate come nel link ke mi hai suggerito
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai un PC troppo poco potente, ecco il problema, tralasciando le caratteristiche minime che dichiara DJUCED, se vuoi mixare seriamente ti serve almeno una CPU i5, 4 Giga di RAM, una scheda video con memoria dedicata (non le Intel che per funzionare sfruttano la stessa RAM del PC) e Windows 7 a 64 Bit, ma prima di buttarlo prova ad ottimizzare viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi