8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da tony1982 »

ciao a tutti sono nuovo dato che vorrei comprare hercules dj instinct posso collegarlo con le casse del pc?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Certo che si, basta guardare la foto del retro e magari leggersi le mie RECENSIONI
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control Instinct

Messaggio da cioce »

Hercules DJControl Instinct S Series Uno dei prodotti di Hercules più importanti si rifà il trucco

Shanghai/ Monaco, 26 Maggio 2015 - Hercules, da 12 anni a questa parte, uno dei leader nel campo dei mix DJ digitali, rimodella uno dei suoi prodotti di punta, Hercules DJControl Instinct.

Immagine

Hercules DJControl Instinct S Series sarà disponibile da fine Giugno 2015, affiancandosi agli altri modelli della S Series come DJControl AIR S Series e DJControl AIR+ S Series.

Libera il tuo istinto da DJ!

DJControl Instinct S Series si distingue dal suo predecessore per il mixer centrale, dal look assolutamente moderno, in alluminio spazzolato, per le manopole jog ridisegnate, per un miglior grip e per le sue spie luminose, a loro volta modificate per essere ancor più visibili.

The DJControl Instinct S Series conserva tutto il DNA di DJControl Instinct, per un mixaggio semplice ed intuitivo, grazie a :
Un mixer centrale ergonomico

Due manopole jog sensibili alla pressione, per scratchare, navigare nei brani o controllare la tonalità
Uscite audio integrate per il mix (2 uscite RCA e un’uscita jack stereo da 3,5mm) e una per l’anteprima (uscita jack da 3,5mm)

Design compatto e ultra-portatile (26,5 x 18,7 cm, peso inferiore a un chilogrammo)
Incluso potente e intuitivo software per PC o Mac: DJUCEDTM 18°

Hercules DJControl Instinct S Series sarà disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di 109,99 euro tasse incluse.
Dove acquistarla? http://djpoint.net/

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... -s-series/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
xark
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2015, 15:37

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da xark »

Salve, ho un problema con le registrazioni con djuiced. Una volta salvato il file lo apro ma non si sente nulla, ho provato anche a convertirlo in mp3, ma nulla. Cosa c'è che non va?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Hai l'ultima versione vero? viewtopic.php?f=22&t=15915

Per avre assistenza su DJCUED puoi telefonare dal Lunedi al Venerdi negli orari 09:00-13:00 e 14:00-18:00 al numero gratuito 800035261
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
oppure mandare una email
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jollyblu
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giu 2015, 12:16

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Jollyblu »

Questo controller si può collegare all ipad com qualche applicazione specifica?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Basta comprare la versione per iPad http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... -for-ipad/
e usare l'applicazione dedicata djuced
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
filippopower
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 nov 2015, 17:56

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da filippopower »

Salve ragazzi! Chi è tanto gentile ad aiutarmi a fare una mappatura personalizzata con la control instinct e Virtual Dj 8.

In particolare, vorrei procedere così: Premendo un tasto della tastiera si attiva uno dei tasti personalizzabili che vorrei chiamare "Effetti" ed una volta attivata mi permette di usare i potenziometri della consolle per controllare i filtri degli effetti.
Aiuto, please, help me. Ve ne sarei grato!!!
Alessandra63
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 dic 2015, 14:27

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da Alessandra63 »

Salve, ho un problema con Djuced 18 collegato a DJ Control instict S. Premetto che sono una neofita ma non capisco perchè oggi qualsiasi brano vado a selezionare mi suona ad una velocità impressionante per cui è inascoltabile. Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

DJUCED 18 viewtopic.php?f=22&t=15915
e driver viewtopic.php?f=33&t=2738 aggiornati?

Avrai mosso il fader del pitch sul software per sbaglio, il manuale magari leggilo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi