Hercules DJControl Instinct
Re: Hercules DJ Control Instinct
Scusate la domanda stupida e banale ... ma ha il master tempo? xD non vedendolo sul controller ve lo chiedo xD
Ciao a tutti io l'ho comprata la settimana scorsa da fnac a 99€.
Molto bella e comoda, però non ci sono ancora i mapper per i software e si è obbligati ad usare Djuced scomodissimo a mio parere!
Se posso esservi di aiuto chiedete anzi ci confrontiamo magari
Molto bella e comoda, però non ci sono ancora i mapper per i software e si è obbligati ad usare Djuced scomodissimo a mio parere!
Se posso esservi di aiuto chiedete anzi ci confrontiamo magari
-
Arrivata poche ore fa, devo dire che fa il suo dovere. Per chi lo chiedeva non c'è il volume del master. Si vede che è una consolle entry-level ma con il preascolto funziona a dovere, unica nota negativa il software Djuced, appena installato non mi fa mettere i loop, e poi utilizza moltissima cpu, nonostante abbia un pc non proprio antiquato.
Io lo sto usando su un notebook, lo skin del software non è adeguato, lo spazio per la ricerca dei pezzi è di 3-4 righe!!!
Spero che escano rapidamente i mappers per VDJ e altro. Qualcuno di voi per caso conosce i tempi di attesa?
Spero che escano rapidamente i mappers per VDJ e altro. Qualcuno di voi per caso conosce i tempi di attesa?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
La risoluzione della skin di DJUCED la si può cambiare dalle preferenze e mettere anche a tutto schermo.
Il mapper per VDJ lo sto ultimando insieme con Hercules, per Traktor non so come sia messo ma penso che la prossima settimana saranno entrambi online nel sito Hercules. http://ts.hercules.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque dovreste anche avere un po' di pazienza e scusatemi il termine "fare un po' meno i bimbiminkia", controller midi con scheda audio integrata e software completo allegato ne trovate molte in commercio a 99€
Il mapper per VDJ lo sto ultimando insieme con Hercules, per Traktor non so come sia messo ma penso che la prossima settimana saranno entrambi online nel sito Hercules. http://ts.hercules.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque dovreste anche avere un po' di pazienza e scusatemi il termine "fare un po' meno i bimbiminkia", controller midi con scheda audio integrata e software completo allegato ne trovate molte in commercio a 99€
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Si so che ci sono altri skin ma nessuno è valido per 1280x800
In ogni caso attendo con ansia il mapper per VDJ.
Su un altro sito ho trovato il mapper per traktor dal 2.0. devo ancora provarlo....
Grazie per le info cioce, tienici aggiornati!
In ogni caso attendo con ansia il mapper per VDJ.
Su un altro sito ho trovato il mapper per traktor dal 2.0. devo ancora provarlo....
Grazie per le info cioce, tienici aggiornati!
YVolevo sapere se ha la possibilità di non cambiarebla tonalità del brano con il cambiare della velocitda di esso..non se ha il tempo range
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Basta spegnere il master tempo ed usare la leva del pitch, cambierà sia velocità che intonazione della song.
Ecco i mapper per Traktor PRO 2.5 e VirtualDJ PRO 7, miraccomando leggetevi il PDF che trovate dentro lo ZIP con le istruzioni
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 306&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco i mapper per Traktor PRO 2.5 e VirtualDJ PRO 7, miraccomando leggetevi il PDF che trovate dentro lo ZIP con le istruzioni
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 306&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Perchè non mi capisce nessuno? ç_ç .. volevo sapere se ha il master tempo.. e dicendomi di spegnerlo di conseguenze ce l'ha
Grazie.
Grazie.
-
ti ho risposto io dicendo che non ce l'ha...