8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Sandro69
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 mag 2014, 20:43

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da Sandro69 »

Ti ringrazio della risposta Cioce.Allora, premettendo che non ci capisco un granchè di elettricità, ti posso dire che l' impianto di terra è/lo sto mettendo a norma, forse potrebbe dipendere dal fatto che proprio in questi giorni gli elettricisti stanno lavorando proprio con la terra? Poi ti devo anche dire che non ho centraline luci, tranne che per un par led, le altre sono comandate da normali interruttori in scatola. Posso sempre modificare qualcosa eventualmente, perchè il lavoro non è del tutto completato, comunque non mi era mai successo nulla se non da quando ho collegato la console, quindi Mixmeister anche con tutte le luci in funzione e macchina del fumo contemporaneamente.
Grazie per il consiglio scheda audio ora vado a documentarmi.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Finisci l'impianto elettrico e fallo fare a norma di legge, poi giocare con gli interuttori da casa con le luci non è certo una cosa da fare, quegli interuttori non sono fatti per lavorre di continuo, motivo per cui esistono apposite centraline, si insomma comincia a comprare materiale professionale e vedrai che non avrai più strani disturbi ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
luchino141414
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 mag 2014, 17:12

dj control air problema serio

Messaggio da luchino141414 »

ciao
ho acquistato dj control air e ho notato che quando il preascolto in cuffia è perfettamente a tempo poi invece quando lo alzo è fuori.sapete aiutarmi?(premetto che il tasto sync non lo uso e so mettere a tempo due dischi)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Stai usando solo la scheda audio della AIR vero?
Non è che che usi la scheda audio del computer per il Master out e l'uscita cuffia della AIR per il preascolto?
ASIO o WDM? viewtopic.php?p=76219#p76219" onclick="window.open(this.href);return false;

Driver http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
e DJUCED 18 http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false; aggiornati vero?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
luchino141414
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 mag 2014, 17:12

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da luchino141414 »

sto usando solo solo la consolle...l uscita audio l ho collegata a uno stereo e uso la funzione aux.ho notato adesso che in wdm mi da quel problema invece con asio no.il problema e che con asio il suono si sente malissimo come ci fossero le casse rotte.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

Prova ad alzare il buffer asio della latenza dal pannello driver Hercules, hai un PC non non abbastanza potente mi sa ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
luchino141414
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 mag 2014, 17:12

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da luchino141414 »

se sul sito scrivono dei requisiti minimi di sistema andrebbero rispettati.
comunque se seleziono altoparlanti come uscita senza asio l audio si sente bene il problema e che se sento lo stesso disco in cuffia da un orecchio e live dall altro non sono allineati.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

È un comune problema dei driver WDM di Windows, motivo per cui si sono dovuti inventare gli ASIO che però consumano spesso molte risorse!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
luchino141414
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 mag 2014, 17:12

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da luchino141414 »

QUindi non ce soluzione?cioe uno prende questo giocattolino per divertirsi a mettere a tempo due dischi e il suono in cuffia non e allineato con il master?!molto bene.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

La possibile soluzione te l'ho scritta viewtopic.php?p=142230#p142230" onclick="window.open(this.href);return false; oppure prova con gli ASIO4ALL viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false; , poi magari puoi provare ad ottimizzare il PC viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure forse é ora di comprarne uno nuovo ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi