8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules MK4, Instinct o AIR?

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
SuperAnto14
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2012, 11:53

Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da SuperAnto14 »

CIao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema.. Sono indeciso su due tipi di console che sono hercules dj control instinct e hercules dj control air.. Una delle due dovrebbe essere una delle mie prime console per iniziare e ho un budjet di 100-150 euro... Ah e vorrei anche un consiglio su delle cuffie sempre non molto alte come prezzo.. Grazie in anticipo:D

_SuperAnto14
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Indeciso

Messaggio da vins dj »

ciao secondo me meglio la air , per i pad , le dimensioni e perchè no anche il sensore :D ....ho preso come regalo a mio cugino proprio una hercules air e come cuffia la numark hf 125 e devo dire che sono un buon prodotto :D
SuperAnto14
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2012, 11:53

Re: Indeciso

Messaggio da SuperAnto14 »

In tutto quanto hai speso?
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Indeciso

Messaggio da vins dj »

129 € la air e 25€ se non sbaglio la cuffia (o 20 :? )
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Indeciso fra hercules dj control instinct e air

Messaggio da cioce »

La AIR costa un pelo = vale qualcosa di più, magari leggiti le mie recensioni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Indeciso fra hercules dj control instinct e air

Messaggio da vins dj »

leggiti le mie recensioni
:D giustissimo ... visto che anche Cioce appoggia la mia opinione, anzi io appoggio la sua ;) , meglio che spendi qualcosina in più e prendi la AIR :D
SuperAnto14
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 lug 2012, 11:53

Re: Indeciso fra hercules dj control instinct e air

Messaggio da SuperAnto14 »

cioce ha scritto:La AIR costa un pelo = vale qualcosa di più, magari leggiti le mie recensioni.
Costa un pelo? Questa è la air e costa 106 euro http://www.pixmania.com/it/it/11463953/ ... pix-review" onclick="window.open(this.href);return false;
DjIbIzArK
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ago 2012, 16:08

Dj Control Air o Dj Control Instinct ?

Messaggio da DjIbIzArK »

Salve a tutti , navigando su internet ho visto alcune consolle entry level e sarei interessato a prendere una Hercules Dj Control Air o una Dj Control Instinct ! non essendo molto esperto , volevo un parere su quale delle due consolle fosse la migliore ? avendole trovate più o meno allo stesso prezzo . Grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Dj Control Air o Dj Control Instinct ?

Messaggio da cioce »

Non essendo esperto le hai lette le nostre recensioni prima di chiedere?
https://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... lt&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjIbIzArK
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 ago 2012, 16:08

Re: Dj Control Air o Dj Control Instinct ?

Messaggio da DjIbIzArK »

già lette e visto anche i video di recensione ... ma mi piacciono entrambe anche se per ora preferisco la Air ! volevo solo un consiglio su quale fosse migliore ? quale mi consigliate di acquistare per iniziare ?
Rispondi