8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules MK4, Instinct o AIR?

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
fede46
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 feb 2013, 12:32

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da fede46 »

ps. ho una tastiera usb,in caso potrei utilizzarla con vdj o traktor in contemporanea alla air per mappare i tasti come cue? (solo per sapere se c'è la possibilità,non voglio spammare in questo topic, non è essenziale ora,avrei rieditato il messaggio ma nn riesco a trovare il pulsante corretto :D)
fede46
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 feb 2013, 12:32

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da fede46 »

arrivata!!! console stupenda (per quel che viene e per quel poco che so,diciamo anche niente xD).
ottimo acquisto :D
arturovitali
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 feb 2013, 19:55

Consiglio!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da arturovitali »

Ciao a tutti :D Ascoltate a me serve un consiglio; secondo voi è meglio l' Hercules dj control air o l'instinct????? :D
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da The_Animal_DJ »

Guarda di consigli te ne do 2:
1) Prima di aprire un topic nuovo controlla che non ce ne sia già uno che tratta lo stesso argomento!!!
2) Se vuoi una risposta rapida trova un titolo più mirato la prossima volta!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da C!N »

Sono molto simili e a parte qualche piccola differenza le funzioni sono uguali in tutte e 2, io tra le 2 preferirei la air per il desing più accattivante rispetto all' altra
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
juy
Messaggi: 30
Iscritto il: 28 mag 2012, 1:47

Re: Hercules MK4, Instinct o AIR?

Messaggio da juy »

la air, più grande e più comoda. Meno casini quando ci metti le dita.
djsalvoaxe
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 feb 2013, 8:56

x

Messaggio da djsalvoaxe »

ragazzi un consiglio per scegliere la console tra la , hercules DJ CONSOLLE CONTROL INSTINCT ,hercules control air , quale delle 2 funziona meglio ed e' piu bella esteticamente secondo voi, e poi altra domanda meglio oltre a queste 2 la mk4 ma potevano fare una versione nera e colorata in mezzo piu scura era perfetta ,esce qualcosa di simile che voi sappiate grazie djsalvoaxe
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da andy j »

ma a te interessa la funzionalità della consolle o l'estetica???????
Asus A56C
Hercules 4-MX
cazzaro81

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cazzaro81 »

Concordo pienamente con andy j! La console dev'essere innanzitutto funzionale,l'estetica è un extra! ..e poi a dirla tutta,per quanto buonissimi i prodotti Hercules,in quanto ad estetica lasciano molto a desiderare!
Comunque per poter scegliere guardati le video-recensioni fatte da Cioce!
Hercules Instinct " onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules Air " onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules MK4 " onclick="window.open(this.href);return false;
Solo dopo aver visionato potrai capire quale risponda meglio alle tue esigenze! Per quanto più vecchia,mi sentirei di consigliare l'MK4 non tanto per qualità superiore,ma perchè viene fornita con Virtual DJ "limited edition" e ti farebbe aver diritto ad uno sconto notevole nel caso volessi passare a Virtual DJ "professional full",mentre l'Instinct e l'Air sono fornite con DJUCED,ossia un software ancora "acerbo" e limitato al suo utilizzo! Perciò,se mai ti prendesse voglia di utilizzare Virtual DJ,saresti costretto ad acquistare la versione "professional full" a prezzo pieno! ;)
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da andy j »

io posso dirti che ho iniziato con la mp3e2 per poi passare alla air (che sto vendendo) per passare ad una consolle più professionale...io l'unica cosa che ti posso consigliare è che fare il dj non significa fare la sfilata di "moda" con la consolle in mano o mentre suoni....perchè avere una bella consolle e non è funzionale la puoi prendere e buttare...meglio una consolle con parecchie funzioni e non che deve essere bella esteticamente ma che non serve (quasi) a niente....poi la scelta è tua....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Rispondi