8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console Steel

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da cioce »

Sono simili, è più che altro questione di gusti.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Djeppep
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 ott 2009, 14:41

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da Djeppep »

ma quel soundbox fx lo posso usare anche come scheda audio? xke c'è scritto soundcard... ecco l'immagine: http://www.djtechmart.com/Products/Cont ... hoto06.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
penso che out 3 sia per la cuffia e aut 1 e 2 per le casse... giusto?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da cioce »

Si è la scheda audio della DJ-Tech
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Djeppep
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 ott 2009, 14:41

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da Djeppep »

ah, ma è buona?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da cioce »

Mah, sinceramente meglio questa viewtopic.php?f=30&t=627" onclick="window.open(this.href);return false;

ma non parliamo di schede audiuo in questa sezione ok?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Djeppep
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 ott 2009, 14:41

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da Djeppep »

ok,cmq se la dovessi comprare tu quale prenderesti? (la console)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da cioce »

La Steel, è sicuramente più collaudata e venduta.

Comunque fatti un giro nel nostro canale youtube che trovi i video http://www.youtube.com/profile?user=DigitalJockeyIt" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Djeppep
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 ott 2009, 14:41

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da Djeppep »

sisi,il video della steel l'ho visto almeno 1000 volte! :D cmq vorrei prendere la steel perche la dj-tech mi sembra un po "giocattolo" (allora meglio la mp3 e2)
e xke non trovo una scheda audio buona dal costo max di 50 euro... (forse meglio aprire un'altro argomento x questo...)
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: Hercules steel o Dj-Tech iMix?

Messaggio da DJH1dr0g3n »

bhè se prendi il set della DJ-tech diciamo che hai già tutto "in mano" ,nel senso che ti risparmi la fatica di prendere una scheda audio,di comprare un microfono, le cuffie ecc.

diciamo che appena ti arriva già hai un set completo tra le mani.ma non sappiamo di che qualità perchè come recensione c'è solo quella della i-mix, ma non della scheda audio e del resto del "pacchetto"


la steel invece ha il vantaggio che ti da un forte sconto sull'acquisto della versione pro di virtual dj.ma devi affiancarci una scheda audio vicino, con la spesa minima di 100 euro per la audio 2 della NI.scegli tu le cuffie da prendere ecc.


vedi tu ... a seconda dei tuoi gusti fai la scelta.
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
erik.ac
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Info sulle jog della hercules steel

Messaggio da erik.ac »

ciao a tutti, dopo aver attentamente guardato i topic riguardanti le consolle compatte ho deciso di acquistare una hercules steel....

...i suoi punti a favore sono stai la compattezza della consolle che ho visto dal vivo, molto bella, resistente (sia per quanto riguarda i tasti che il telaio);
è abbastanza spaziosa ( peccato per il volume principale che è un pò in mezzo);
è perfetta con virtual dj ( software che ho provato in più occasioni e mi dato l'idea di essere affidabile, intuitivo e quindi molto buono);
qualcuno mi dirà che non ha la scheda audio ma ho visto su un altro forum affidabile che si può fare il preascolto anche con queste soluzioni, http://cgi.ebay.it/Informatica_Componen ... 3358f6ebff" onclick="window.open(this.href);return false;, e direi che per suonare in camera mia va più che bene.

L'unica cosa che non mi è ancora chiara è il discorso delle jog. Immagino che non essendo sensibili al tocco non si possa simulare un vinile, ma l'unica cosa che a me interessa è impostarle o per aumentare la velocità o mandare avanti o indietro la traccia ( tipo quelle dei cdj100).questo è possibile farlo????
Rispondi