8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3/LT e simili

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
michele
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2010, 23:43

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da michele »

io ho acquistato questa scheda audio delle Hercules.....ho un i-mac 10.6....e ho una hercules dj control steel....l'ho acquistata perchè volevo sentire il preascolto in cuffia!!ma il problema è che sento la cuffia ma le mie casse non funzionano!!!!mi potete dare una mano sono in crisi!!!!!!! :shock: :shock: :(
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: "Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3" e simili

Messaggio da Ru DiJ »

Stai dimenticando alcuni particolari senza i quali è difficile dare una risposta precisa.
Tipo con che software la usi, quale versione del software , ma soprattutto come hai connesso le casse e la cuffia...

Prima che te lo dica qualcun altro, magari presentarsi nell apposito topic di presentazione dei nuovi utenti, anche se non obbligatorio,sarebbe quantomeno indicato...
Se hai bisogno di qualcosa ed entri in un posto per chiederla, non esordisci con un buongiorno o con un ciao prima di chiedere ? ;)
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
michele
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 apr 2010, 23:43

Re: Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3 e simili

Messaggio da michele »

Si hai ragione ma andavo di fretta...comunque la uso sul software incluso nella hercules dj control steel....virtual dj 5 djc....ho collegato le cuffie alla herrcules Muse xl pocket lt3 e le mie casse le ho collegate alla presa del mio computer!!!!!io ho delle JBL che si collegano via jack....ora mi puoi aiutare???
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3 e simili

Messaggio da Ru DiJ »

Allora inzia con il collegare tutto alla scheda sia la casse che la cuffia , su due schede ti complichi solo la vita a te è gli complichi le cose al software.
Imposta l' audio in questo modo... il master lo metti su canale front e qui ci collegherai le casse
Il preascolto impostalo sul rear. e la cuffia la collegherai all attacco rear.
Per avere il prascolto servono due canali audio separati e distinti.

NOTA : L' uscita cuffia di quella scheda è solo una repplica del master, se ci infili la cuffia senti solo il master in cuffia escludendo le casse, ma non otterrai mai il preascolto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
brad
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2012, 13:20

CONFIGURAZIONE HERCHULES

Messaggio da brad »

BUON GIORNO, USO UN DJ CONTROL MP3 E2, CON SCHEDA AUDIO MUSE POKET LT, COMPUTER NET BOOK DELLA ACER, VIRTUAL DJ, E COME PIATTAFORMA HO WINDOW 7.
HO RIPRESO IL TUTTO IN MANO DOPO 2 MESI E NON MI FUNZIONA PIU' IL PRE ASCOLTO DELLA CONSOLLE, CIOE' QUANDO SELEZIONO SUL DECK IL CANALE IL MASTER SI ABBASSA E IL CANALE DEL PRE ASCOLTO LO SENTO NEL MASTER STESSO.
HO PROVATO A RIASETTARE E RICARICARE IL TUTTO MA NIENTE.
PER FAVORE KI MI PUO' AIUTARE???? GRAZIE :P
brad
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 set 2012, 13:20

Re: Hercules Gamesurround MUSE XL Pocket LT3 e simili

Messaggio da brad »

Ru.Di.J ha scritto:Allora inzia con il collegare tutto alla scheda sia la casse che la cuffia , su due schede ti complichi solo la vita a te è gli complichi le cose al software.
Imposta l' audio in questo modo... il master lo metti su canale front e qui ci collegherai le casse
Il preascolto impostalo sul rear. e la cuffia la collegherai all attacco rear.
Per avere il prascolto servono due canali audio separati e distinti.

NOTA : L' uscita cuffia di quella scheda è solo una repplica del master, se ci infili la cuffia senti solo il master in cuffia escludendo le casse, ma non otterrai mai il preascolto.

grazie Ru.Di.J .................fino a 2 mesi fa il tutto mi funzionava benissimo compreso il preascolto e per questo motivo il tutto mi da ancora più fastidio :?
19MassI98
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 mar 2013, 21:42

Re: Hercules Muse Pocket LT

Messaggio da 19MassI98 »

ho preso una scheda audio esterna perchè la mia consol non ha il preascolto il punto è che non so come usarla!!!
è una hercules muse pocket lt, ha 5 entrate:
-rear audio
-center/sub
-front audio (con il segno delle cuffie)
-mic in
-line in

cosa servono??
se serve io uso virtual dj
Grazie!! :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Muse Pocket LT

Messaggio da cioce »

- front audio colleghi le CASSE
-rear audio o center/sub la cuffia per avere il preascolto, ma dipende da come imposti VirtualDJ, per cui vai qui viewtopic.php?f=14&t=2433" onclick="window.open(this.href);return false; e imposta il setup audio WDM 4.1, poi facendo le dovute compbinazioni dovresti arrivarci, do per contato che i driver della scheda siano aggiornati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
19MassI98
Messaggi: 35
Iscritto il: 7 mar 2013, 21:42

Re: Hercules Muse Pocket LT

Messaggio da 19MassI98 »

ok ho risolto da solo ;)
metto in front audio le cuffie e in rear audio le casse

http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00401.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
questo link spiega molto bene come fare :!:
Rispondi