8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Universal DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

Spero di essere on topic
La consolle dietro ha un'entrata aux, dove ci puoi collegare un apparecchio esterno.

X Cioce:
Nei tuoi video, colleghi l'iPad mentre sta girando djUced su questo.
Ecco la domanda...
Ho installato iMPC della Akai su iPad, posso utilizzare la scheda audio della consolle comunque?
Cosa devo abilitare, ho provato un po' di tutto ma sto andando alla cieca.
Premetto che nel frattempo la consolle sta andando con VDJ.
Il mio intento è quello di campionare il mixato che sto registrando con la
consolle, tramite l'iPad. Si può fare?
Grazie del prezioso aiuto che date.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Non so dirti se l'applicazione iMPC della Akai permetta o meno di utilizzare una scheda audio aggiuntiva, contatta la loro assistenza.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

Ciao Cioce, mi potresti dare un link dove posso trovare quel cavo doppia alimentazione con USB quadrato che mostri nel video della quarta modalità?
il sito dove l'avrei trovato non ne hanno disponibili e non ne trovo da altre parti.
grazie.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Basta che cerchi un po' su Amazon o ebay "cavo doppia alimentazione usb" ;)
http://www.amazon.it/universale-adattat ... IO+USB+A+B
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

Ciao a tutti ho appena acquistato Universal dj ho un dubbio collegando in Bluetooth con il Cell comando il volume ecc. pero non sento la musica e poi ho un ipad mini ios8 ma non riconosce il Bluetooth della console lampeggia sempre
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Guardati con calma i video della mia recensione http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... ecensione/

e se non risolvi puoi telefonare dal Lunedi al Venerdi negli orari 09:00-13:00 e 14:00-18:00 al numero gratuito 800035261
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact
oppure mandare una email
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

Ciao cioce ho scritto prima pero non vedo il messaggio ho un ipad mini wi fi cellular
Ios8 é compatibile con il Bluetooth se é no collegandolo con il cavo funzionerà? Grazie e fammi sapere
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Ho un AIR solo WiFi, comunque con il tuo ipad mini ios 8 dovrebbe andare, se poi oggi non gli funzionano i telefoni ti ho dato i riferimenti anche per contattarli per EMAIL.

Altri consigli non so darteli, quindi è inutile che continui a fare domande qui.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da REIS »

cioce ha scritto:Basta che cerchi un po' su Amazon o ebay "cavo doppia alimentazione usb" ;)
http://www.amazon.it/universale-adattat ... IO+USB+A+B
Ecco rivedendo il tuo video, facevo un errore di valutazione io...
Cercavo un doppia alimentazione con l'USB QUADRATO per andare direttamente in consolle....invece basta un cavo doppio maschio ed una femmina usb normale, dove poi colleghero il cavo che attualmente uso per la consolle.
Pardon ho fatto confusione io. ;)
anche se mi resta il dubbio del costo così alto di quello che mi hai linkato tu (11,99€), mentre ne trovo di uguali a 3 euro come giustamente citavi nel video.

edit:
ok trovato, il prezzo varia in base alla lunghezza del cavo...tutto qua.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
tony1982
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 mag 2015, 23:09

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da tony1982 »

Cioce finalmente funziona in modalità Tablet con Bluetooth e con il cavo funziona anche il preascolto, grazie!
Rispondi