8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Universal DJ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
spenk
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 nov 2016, 19:17

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da spenk »

No a me mi funziona l'applicazione con il bluetooth collegato alla console, il problema è che non mi da il preascolto della cuffia
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Quando sei connesso in Bluetooth l'audio non viene trasmesso alla console e devi collegare un cavo mini jack - rca fra tablet e console se vuoi poter collegare casse e cuffia alla console come mostro nel video.

[youtube]S8WOADKyZs0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
spenk
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 nov 2016, 19:17

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da spenk »

Ciao cioce ti ringrazio degli aiuti precedenti volevo chiederti un ultimo piacere,potresti spiegarmi uj ultimissima cosa sempre con djuced app per tablet perché con due tracce contemporanee non mi mantiene il sync si sta per un po e poi si perde la battuta e va fuori tempo...ti ringrazio

Ho appena anche visto la modalità 4...ed è eccezionale il fatto che non ti da un ritardo del suono...io non ho ipad ma un normale tablet...che cavi devo usare per far la stessa cosa vista nel video della modalità numero 4?scusami ancora se ogni 2-3 ti chiedo cose ma piace sapere sempre di più ✌
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Non so perchè ti perde la battuta, mai usato DJUCED con un tablet Android, ma su Android le applicazioni audio girano sempre da schifo.

Con un Tablet Android quella modalità non funziona, solo iPad.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
albertog19
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 gen 2018, 17:30

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da albertog19 »

ciao a tutti, ho appena acquistato Hercules universal Dj ma non riesco a connettere spotify,qualcuno sa come si fa?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Spotify su quale programma connesso alla console pensi di farlo funzionare?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
albertog19
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 gen 2018, 17:30

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da albertog19 »

ho installato djuced 40 su pc e djuced app su ipad
macgyver
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:56

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da macgyver »

Ciao cioce , io mi diletto a casa per passione a mixare musica da discoteca usando un Ipad air con installata la app Edjing mix, che trovo per il momento fenomenale per come funziona, unico problema che per utilizzare il preascolto devi avere un cavo sdoppiatore per le cuffie, in pratica la app divide i canali stereo in modo da darti il preascolto solo sul canale dx e tutta la musica la gira sul canale sx.
fin qui tutto bene quando usi una sola cassa amplificata, ma per uscire in stereo mi è stato consigliato l'acquisto di Hercules universal dj, ricerca e ricerca e mi ritrovo su youtube a visionare i tuoi video molto ben fatti.
Mi chiedevo non si riesce a far funzionare Hercules con Edjing mix.
perché ho provato a scaricare la app djuced ma non mi funziona molto bene su ipad, si creano dei buchi quando carichi una canzone etc etc.
ti ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Universal DJ

Messaggio da cioce »

Passate a djay pro per iPad che supporta Spotify, qui la mappatura https://support.hercules.com/en/product/universaldj-en/ (Midi mapping)
e qui la procedura per importarla su iPad viewtopic.php?p=119172#p119172
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mynameisthunder
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 feb 2018, 16:48

Re: Hercules Universal DJ / IPad

Messaggio da mynameisthunder »

Ciao, grazie per tutti i video interessanti messi su youtube!

domanda:
connettendo l'ipad alla hercules come descritto nel vostro video:
è possibile collegarla in modo che l'ipad si carichi mentre viene usato? (altrimenti dura poco la carica....)

grazie mille per l'aiuto!
Marco
Rispondi