8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Jogvision

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Eklysse
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 nov 2017, 15:14

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Eklysse »

Ciao cioce intanto grazie dei video. Per uno alle prime armi sono oro. Ti volevo chiedere come posso fare a cambiare tonalità senza cambiare bpm. C'è forse un effetto da scaricare in vdj?
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

Su VDJ c'è una appostita rotella KEY da muovere col mouse, funzione che non dipende dal controller collegato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Eklysse
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 nov 2017, 15:14

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Eklysse »

Grazie Cioce intanto per avermi aiutato.
Mi spiego meglio. C'è un modo per settare una delle manopole esempio quella dei bassi e fare in modo che se la uso con lo shift della mia jogvision faccia da regolazione. Scusami del tempo che ti rubo ed ancora grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Gabr
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ago 2020, 2:49

Jog vision hercules

Messaggio da Gabr »

Ciao ragazzi ho acquistato una jog vision hercules 300,installato il software con cd serato non funziona e quindi ho scaricato djuced e sta funzionando con lui,che a mio avviso e anche di altre persone è meglio.Unica problema non riesco a far funzionare il microfono?ci vogliono determinati tipi per questa console o devo cambiare qualcosa nelle impostazioni per far funzionare il microfono e non avere problemi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da cioce »

Puoi telefonare dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 20:00 al numero gratuito 800035261
oppure mandare una email: https://support.hercules.com/it/contact-it/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Gabr
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ago 2020, 2:49

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Gabr »

Ciao ragazzi mi spiegate i cavi per collegare a una molle wat quali sono di questa console?c’è devo collegare in entra jack o in rca?ditemi il tipo che devo comprare se potete perché ho fatto una festa ho collegato l’anno console in rca però sgranava e mi hanno che il cavo dell’amplificazione era maggiore di quello che ho preso io per metterla e collegarla in rca che era minimo e quindi granava,ditemi i cavi che servono per collegare questa console alle ampilificazioni perché sto impazzendo
Gabr
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ago 2020, 2:49

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Gabr »

Ciao ragazzi,mi spiegate i cavi per collegare a una una mille wat per esempio quali sono di questa console?c’è devo collegare in entrata jack o in rca?ditemi il tipo che devo comprare se potete,perché ho fatto una festa,ho collegato la console in rca,però sgranava e mi hanno detto che il cavo dell’amplificazione era maggiore di quello che ho preso io per metterla e collegarla in rca che era minimo e quindi granava,ditemi i cavi che servono per collegare questa console alle ampilificazioni perché sto impazzendo
Gabr
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ago 2020, 2:49

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Gabr »

Mi è stato detto per non sentire il fruscio di comprare un cavo schermato per mandare in rca l’amplificazione è vero?
Gabr
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ago 2020, 2:49

Re: Hercules DJControl Jogvision

Messaggio da Gabr »

Perché io ho suonato con un cavo non schermato che andava in rca e che ho collegato all’amplificazione ma non era della stessa portata era minore e quindi il cavo amplificazione essendo superiore al cavo non schermato mio che gli ho collegato che era minore mi ha dato il fruscio al sound è vero?
Rispondi