Pagina 1 di 1

Hercules DJControl Glow

Inviato: 26 mag 2015, 14:00
da cioce
Hercules DJControl Glow
Un giradischi digitale nato in una galassia di DJ


Shanghai / Monaco 26 maggio 2015 - Se esistesse una galassia di DJ, l’ultimo nato tra i controller Hercules, un leader nei mix DJ digitali da 12 anni a questa parte, sicuramente proverrebbe da lì. Hercules DJControl Glow è in effetti il primo controller DJ dotato di effetti di luce senza precedenti.
Un look intergalattico che risveglierà la forza in tutti i DJ alle prime armi!

Immagine

Con DJControl Glow, Hercules riafferma il suo obiettivo di rendere i mix DJ il più possibile aperti all’idea di divertimento e sorpresa.

Non ti serve che un computer - PC o Mac con porta USB cui collegare il controller, un paio di altoparlanti collegati al computer, dei file audio e il mix può cominciare.

Grazie ai suoi due banchi, al mixer centrale, alle due manopole jog per navigare all’interno dei brani, al crossfader e a due fader per il volume, DJControl Glow è facile da usare e da maneggiare, anche per i DJ più giovani o con scarsa esperienza.

Assieme al controller viene fornito il software di mixaggio DJUCED 18°. Il controller è estremamente intuitivo, il che ti permette di sviluppare l’istinto del DJ, ad esempio posizionando un Cue point, sincronizzando due brani o creando dei loop.
DJControl Glow ti permette inoltre di personalizzare i tuoi mix utilizzando i pulsanti di equalizzazione, aggiungere effetti speciali, loop e registrando il tutto come traccia audio da condividere con gli amici.

Infine, DJControl Glow può essere portato ovunque, pesando meno di un chilo e misurando appena 19 x 26,5 cm.

Allora, sei pronto/a per sperimentare l’effetto ‘Glow’ e diventare ‘il signore della galassia’ risvegliando la forza DJ che c’è in te?

Hercules DJControl Glow sarà disponibile da inizio Settembre 2015, al prezzo al dettaglio consigliato di 89,99 euro tasse incluse.
Dove acquistarla? http://djpoint.net/

More info: http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... trol-glow/

Re: Hercules DJControl Glow

Inviato: 26 mag 2015, 16:54
da xalex
É come un MP3 e2 con scocca trasparente e luci al suo interno?!

Re: Hercules DJControl Glow

Inviato: 26 mag 2015, 18:12
da cioce
Esatto, il telaio è proprio lo stesso delle Hercules DJControl MP3 e2/MP3 LE ma trasparente e tutto illuminato, prima che qualcuno lo chieda specifico che NON ha la scheda audio, se cercate una console simile ma con la scheda audio vi consiglio la nuova DJControl Instinct S -> viewtopic.php?f=33&t=9246&p=152565#p152565 ;)