8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct P8

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da cioce »

16/08/2016 - Amplifica il tuo istinto da DJ performer con Hercules DJControl Instinct P8!

Immagine

Rennes, 9 agosto 2016 - Il nome ti suona familiare? Dovrebbe! DJControl Instinct P8 è una versione super-modificata del vendutissimo DJControl Instinct di Hercules. Le fondamenta sui cui poggiano le prestazioni, così ricche di successi, rimangono immutate, tuttavia, grazie all’esperienza di Hercules e ai feedback ricevuti dalla sua community di utenti, il controller fa oggi il suo ritorno con ancor più funzioni e un set di pad dedicati alle performance!



DNA resistente e testato
DJControl Instinct P8 è dotato degli stessi punti di forza del suo predecessore. Caratterizzato da un approccio ultra-istintivo, unito a un design compatto e robusto, questo controller all-in-one offre un audio integrato e funzioni essenziali per mixare e remixare.
Perseguendo sempre la medesima filosofia, DJControl Instinct P8 è un controller full-optional, semplice da usare e conveniente. Ti basterà avere un computer (PC o Mac®) dotato di porta USB a cui collegare il controller, un set di altoparlanti, cuffie, file musicali e sei già pronto per diventare l’intrattenitore dei party!

Dal mix alla performance
Il nuovo nato del brand presenta una nuova funzione: il remix! Grazie ai suoi 8 pad multicolore e alla versione più recente di DJUCED 40°, i tuoi mix entrano in una dimensione totalmente nuova: la performance! Abbinati al campionatore multilayer di DJUCED 40°, i suoi 8 pad ergonomici e reattivi ti permettono di realizzare remix iper-creativi, garantendo inoltre prestazioni precise e sensazioni di alta qualità. L’intelligenza di DJUCED 40° ti consente di mantenere intatti il ritmo e la struttura dei brani, indipendentemente da ciò che stai facendo. La partnership tra DJUCED e Loopmasters® ti offrirà contenuti completi e scaricabili, tramite set di campionature integrati.

Nuove funzioni
Proprio come il suo fratellino, DJControl Instinct P8 è caratterizzato da moltissime funzioni. Quelle fondamentali sono state mantenute, ma, grazie all’esperienza di Hercules, ora il controller include molte nuove funzioni!
Controllo e regolazione degli effetti; pulsanti Sync, Cue e Play/Pausa dedicati; modalità separate per ciascun banco; modalità Loop temporanea utilizzando i pad, oppure modalità Loop permanente utilizzando il codificatore; equalizzatore a 3 bande; funzioni estese grazie al pulsante Shift; cavo USB rimuovibile e molto altro: tutte queste funzioni garantiscono un mixaggio completo e confortevole.
Naturalmente, DJControl Instinct P8 include una scheda audio integrata con doppia uscita stereo RCA per mixare e un’uscita mini-jack stereo da 3,5 mm per l’anteprima. Grazie alla sua compatibilità USB MIDI/Audio, DJControl Instinct P8 è compatibile anche con la maggior parte dei software DJ presenti sul mercato.

Hercules DJControl Instinct P8 sarà disponibile da Settembre/Ottobre 2016, al prezzo al dettaglio consigliato di €119,99 (tasse incluse).

Mapper per Traktor e VirtualDJ 8 PRO -> https://support.hercules.com/en/product ... inctp8-en/

http://www.hercules.com/it/leisure-cont ... stinct-p8/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ Giu
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ott 2016, 15:45

Hercules DJ Control Insinct P8

Messaggio da DJ Giu »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e ho iniziato a fare il dj circa 3 mesi fa, senza consolle.
Volevo chiedervi se la Instinct P8 potrebbe andare bene per iniziare a fare il dj, ho visto varie recensioni su questa consolle e per me è ottima.
Vorrei sapere le misure, quanto è grande la consolle?

Grazie a tutti.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da cioce »

Nella recensione ci sono scritte le dimesioni, il link lo trovi nel mio messaggio sopra, ma direi che dai video si capisce che è poco più piccola del mio portatile che è un 15.6", o no?
Per cominciare è perfetta ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
KENTAURUS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 212
Iscritto il: 16 set 2012, 11:45
Località: Brescia

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da KENTAURUS »

Cioce, scusa ho guardato la tua recensione, ma come faccio a variare il tempo delle canzoni, se non ci sono i due slide per il pitchbend? si ha una combinazione di tasti per aumentare o dominuire la velocita'?con la jog penso si aumenti istantaneamente per mettere in battuta ma ci saranno altri tasti giusto??
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da cioce »

Girando la Jog con il tasto SHIFT premuto si modifica il Tempo (Pitch).
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Giulio77
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2017, 8:27

Microfono...

Messaggio da Giulio77 »

Buongiorno, innanzitutto mi presento perché sono nuovo e non molto esperto ancora!! :D
Vorrei chiederVi un consiglio, ho acquistato un mixer hercules P8 che collego a pc ed un altoparlante Sony GTK-X1BT, vorrei sapere dato che non trovo uscite predisposte, qual’è o quale potrebbe essere la soluzione per collegare un microfono?
Grazie a tutti anticipato.
Giulio
REIS
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 205
Iscritto il: 2 gen 2015, 10:54

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da REIS »

Ciao, colleghi la tua Hercules ad un mixerino esterno viewtopic.php?f=76&t=876
poi dal mixerino partono gli rca per le o la cassa.
Sempre nel mixerino trovi l’entrata jack o xlr per un microfono.
Altra soluzione, ti prendi una bella scheda audio, tipo una Focusrite 2i2 ed avrai l’entrata per il mic.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
Giulio77
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dic 2017, 8:27

Configurazione

Messaggio da Giulio77 »

Buonasera, possiedo una console Hercules P8, vorrei se possibile collegarla ad un tablet Galaxy E , con Android 4.4.4 .
Mi potete suggerire quale software devo scaricare?
Grazie molte
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct P8

Messaggio da cioce »

Nessuno direi, la P8 va solo con djay su iPad, come da mio video che trovi nella recensione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi