8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console 4-Mx

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
andrea.fiori
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2010, 1:33

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da andrea.fiori »

Sono felice possessore di una Steel e la cambierei se la Hercules mettesse sul mercato la versione della 4-Mx senza scheda interna.. (Come la Steel e la Rmx)
La mia Steel la collego con una Echo Indigo e vorrei continuare ad utillzzare chesta stupenda scheda sonora.
Quindi qualcuno può sapere se uscirà la versione della Hercules Dj Console 4-Mx senza scheda interna?????
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da cioce »

Per il momento non credo, la Steel non è stata cosi venduta come la RMX e la Hercules credo preferisca mantenere un solo modello SEMI/PRO con scheda audio.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da cioce »

Ho spostato i vari messaggi di paragoni fra la 4-Mx e altre console 4 deck in una discussione che gia esisteva -> viewtopic.php?p=31962#p31962" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da L1z4rd »

Ho trovato un negozio reale, della Toscana, che afferma di riceverne 2 ad inizio di Novembre (con possibilità di ritirarle di persona, quindi, credo lontano da possibili fregature) ad un prezzo inferiore a quello stimato di 450 Euro..
alex1975
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 gen 2010, 19:50

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da alex1975 »

Ciao a tutti.......ho un dilemma.
Mi hanno chiesto di vendere la mia RMX ad un ottimo prezzo, e allora vedendo l'uscita della 4-Mx mi son posto una domanda:

è meglio la RMX o la 4-Mx?

Probabilmente non sarò l'unico a chiederselo, ma mi piacerebbe sapere se faccio bene o è meglio se me la tengo.
Da vedere mi pare un bell'aggiornamento della RMX,e magari ha corretto alcune cose che non mi piacevano molto (come le jog poco sensibili) quindi mi son detto......perchè no!

Ma vorrei un parere tecnico da chi è più ferrato di me in materia.

Fatemi sapere cosa ne pensate
Avatar utente
noidea
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 477
Iscritto il: 31 ago 2010, 9:01
Località: Roma

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da noidea »

sicuramente sarà meglio la 4-mx in quanto proprio come hai detto tu, si tratta di un miglioramento della rmx :P e comunque ad averci i soldi la comprerei solo per le jog *ç*
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
djgiacomo
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 nov 2010, 14:07

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da djgiacomo »

Salve, vorrei comprare la DJ CONSOLE 4-Mx. Quando ho lavorato come dj ho sempre affittato l'attrezzatura da vari service ma adesso voglio acquistare l'indispensabile. Voglio qualcosa di buono che con l'ausilio del pc (comodo per avere tutti gli mp3 a portata di mano) mi permetta di fare serate in locali non molto grandi. Io avevo pensato di avere la DJ CONSOLE 4-Mx collegandoci due casse attive su due supporti treppiede, un palo stativo con un millefiori, uno scanner ed una strobo, un microfono, una cuffia, e la cavetteria necessaria per collegare il tutto.
Per avere qualcosa di buono da non spendere troppo, cosa mi consigliate?
Vorrei avere due casse attive con un suono buono "medio-alto" (che modello e che caratteristiche tecniche?), delle luci che mi permettano di avere una buona ed espansiva intensità di colore (quali effetti luce?). Secondo voi posso collegare direttamente alla DJ CONSOLE 4-Mx due casse attive? Oppure è l'uscita audio del pc che deve andare alla console (oltre ovviamente a collegare la porta usb) e sempre da quest'ultima si devono collegare le due casse attive? Se si come e con quali cavi? Vorrei che si sentisse bene..non vorrei che la console mi dia una bassa uscita audio cioè al posto di sfruttare al massimo la potenza delle casse si senta piano. So che per non rovinare l'attrezzatura, quando si collega due cdj ad un mixer e da quest'ultimo ad un finale e poi dal finale a due casse passive, sul finale si mette al massimo la manopola del volume (potenziometro) e sul mixer si mantiene il master ad un livello medio; quindi si regola tutto dal mixer non toccando più il finale che è già ad un livello massimo. Utilizzando la console 4-mx con due casse attive, aumento al massimo la potenza dalla cassa attiva e poi mi regolo dal mixer interno alla console oppure dalla piattaforma sul retro della cassa attiva mantengo tutti i livelli in modalità media (sia il master che l'equalizzatore) e gestisco la potenza del volume e gli alti medi e bassi dai regolatori della consolle? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da Ru DiJ »

@djgiacomo non copiare il post e piazzarli in giro... dividi per argomenti o non si capisce nulla.
In questo post potrai ricevere solo delucidazioni su come collegare un 4-mx ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
alex1975
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 gen 2010, 19:50

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da alex1975 »

Saluti a tutti......

Qualcuno ha letto qualcosa in giro riguardo la qualità dei tasti della consolle 4-MX?
Per esempio nella RMX i tast Play-Pause/Stop/Cue erano abbastanza duretti, sapete se li hanno migliorati, magari con dei soft touch?
1v0
Messaggi: 7
Iscritto il: 30 set 2010, 14:57

Re: Hercules DJ Console 4-Mx

Messaggio da 1v0 »

ma le jog non dovrebbero girare?
PC: asus p5ql PRO, nVidia GeForce Gtx460 ftw , CoreDuo QUAD 2.6X4 ghz; Audio: NI audio 2 dj. CONsole: Hercules DJ CONTROL STEEL
AMPLIFICAZIONE: Gemini GPA4000 & DAP PRO MC12. SW: VDJ 6.0.1 PRO
Rispondi