8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

È semplicemente ora di cambiare computer, oppure limitati a mixare solo due canzoni e magari ottimizzalo, trovi le guide nella sezione PC e Mac.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJdisco_86
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2015, 20:38

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da DJdisco_86 »

Ma nel video che PC utilizzi? A quanti GHz è la CPU?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Il video l'ho fatto 4-5 anni fa, credo di aver cambiato almeno due computer da allora e mi ricordo solo che era un HP con Windows 7 64Bit, seconda generazione di Centrino Duo e 4 giga di ram, comunque ti ho già detto di provare ad ottimizzare.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Carlo M
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 nov 2015, 23:01

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da Carlo M »

Ho comprato la hercules dj 4 set con relativo virtual dj le 7 incorporato da installare sul pc. Il problema sorge qui, dal momento che ho il mac ho problemi nell'istallazione della consolle, il programma riesco ad installarlo senza problemi però quando poi vado ad installare il driver per dj 4 set il computer mi dice:" questo softwer non può essere installato su questo computer"Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla, cosa devo fare?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Usa gli ultimi driver viewtopic.php?f=33&t=2738
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jio78hardcore
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2018, 12:48

Ciao a tutti...problema con dj Hercules dj4 set acquistata da poco.

Messaggio da Jio78hardcore »

Ciao ragazzi....appena iscritto.....giovanni da Napoli.
Ho appena acquistato una Hercules dj 4 set e l ho mappata con traktor pro 2 2.9.
Va veramente bene ma ho 2 piccoli problemi.
Quando collego ed ho attivo il microfono collegato al mixer.......se il volume del master principale non è altissimo la traccia che ho in preascolto e che sto mettendo ancora in battuta si sente in sottofondo!!!!!poko ma si sente!!!!
Per non sentirla devo disattivare il microfono(Ma non posso ogni volta che sono in miscelazione)oppure abbassare a minimo il volume del microfono.....che e un altro problema.
Inoltre il crossfader del tempo(le leve per intenderci)funzionano solo sul computer e non sulla consolle.
Spero di essere stato bravo nel spiegare il problema.....
Grazie e speri in un vostro aiuto......
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Per il microfono devi guardare nelle opzioni del driver Hercules, ma su console cosi economiche può succedere che senti il mic in sottofondo, stessa cosa per i pitch, se non ricordo male c'è l'opzione per impostare la loro risoluzione a 7 o 14 bit nel pannello del driver, con una delle due opzioni dovrebbero funzionare a dovere, ovviamente la mappa per Traktor deve corrispondere alla versione di Traktor che usi, non è detto che con versioni più aggiornate funzioni a dovere.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Jio78hardcore
Messaggi: 2
Iscritto il: 6 giu 2018, 12:48

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da Jio78hardcore »

Grazie per la risposta......provato a cambiare da 7 a 14 bit con asio.....ma problema persiste.......quando ho attivo il preascolto con il gain al minimo(nel senso di sentire solo la traccia che sto preparando)ed il microfono è attivo e bello alto con il volume,con il master dalla metà a scendere si sente in sottofondo la traccia in preascolto appunto .....cosa che può essere fastidiosa da ascoltare soprattutto se è in lavorazione!!!!
Dici che è la console che è economica????
Per quanto riguarda la mappature e quella ufficiale di Hercules.......l ultima per traktor 2.9.
Per risolvere problema devo mettere un microfono esterno collegato alle casse???..
Grz.....
Rispondi