8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Traktor Pro / Duo 2 (Last Updated: 12/03/2012)

Requires at least version 2.12

http://ts.hercules.com/download/sound/T ... J_4Set.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciudin
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 giu 2014, 1:34

usare casse del mac per mixare, aiuto!!

Messaggio da ciudin »

Ciao ragazzi, volevo sapere come fare ad usare le casse integrate del mac mentre mixo con virtual dj..
Allora io ho un hercules dj4set e ho provato davvero tutte le configurazioni della scheda audio ma l'audio dalle casse del mac non vuole uscire, qualcuno di voi sa come devo impostare la scheda audio?
grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Non lo puoi fare, con le versioni LE dei software sei quasi sempre vincolato all'utilizzo della scheda audio della console collegata, anche perchè l'utilizzo di una scheda audio per il master e di una differente per il preascolto genera quasi sempre delle asincronie audio.
Che poi mi vuoi venire a dire che è possibile mixare con le casse integrate del computer che non hanno bassi?
Comprati un paio di casse da home studio, KRK magari http://www.djpoint.net/index.php?GoToSu ... =m&obj=KRK" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
vito maio61
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 dic 2014, 18:35

mapper completo virtualdj per hercules dj 4 set

Messaggio da vito maio61 »

Ciao a tutti Ragazzi mi presento, mi chiamo vito e volevo dei chiarimenti su vdj...
vorrei sapere se esiste un mapper completo di vdj per la hercules dj control 4 set, oppure se qualcuno ne ha fatto uno e potrebbe passarmelo, io c'ho provato e credetemi non ci riesco... oddio riesco a programmare qualcosa, ma non tutto, per esempio i tasti di navigazione tra i files e le cartelle, i tasti per caricare la traccia sul deck i tasti per il cambio deck, il tasto per lo scratch, il tasto rec e tasti simili non so da dove partire, per favore se c'è qualcuno che conosce qualche mapper, perchè sul sito della hercules c'è solo quello per traktor 2, però siccome traktor 2 legge solo in mp3 non mi piace per questo, vdj ha molte funzioni in + anche se traktor è un programma più professionale... grazie a tutti in anticipo :D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Prova a comprare VirtualDJ http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
o utilizza la versione LE che ti hanno regalato, e poi vedrai che funziona senza dover mappare nulla ;)

Non voglio nemmeno sapere quale vecchia versione cr*** di VDJ stai usando!

DIGITAL JOCKEY E' PER IL DIGITALE LEGALE
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreino
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 mag 2014, 15:56
Località: rImInI

aiuto: preascolto + caricamento tracce

Messaggio da andreino »

Ciao a tutti,
sono un principiante che sta cercando di apprendere con una Hercules Dj 4set ed ovviamente VirtualDJ LE in dotazione.
Primo problema: sento il preascolto solo dalla parte sinistra della cuffia, a destra niente (ovviamente son sicuro le cuffie funzionano bene perchè se le collego ad un lettore mp3 si sente in tutte e due);
Secondo problema: saltuariamente (diciamo il 20% delle volte) la traccia non viene caricata nel deck, nel senso che mi compare un grafico delle onde lulngo circa 2cm e quindi non occupa tutto lo spazio del deck. Inoltre, quando fa quel difetto, l'informazione del tempo residuo è sballata, perchè mi dice tipo 20 minuti, quando magari la traccia dura solo 4 o 5 minuti. Il pc non dovrebbe essere la causa, visto che ha 8gb di ram.
Grazie!!!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

In primis aggiorna i driver http://ts.hercules.com/download/pub/web ... HDJS_1.exe" onclick="window.open(this.href);return false;
setta VDJ cosi viewtopic.php?p=96684#p96684" onclick="window.open(this.href);return false;
e se non risolvi contatta l'assistenza di VDJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
perchè hai problemi un po' strani.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreino
Messaggi: 6
Iscritto il: 1 mag 2014, 15:56
Località: rImInI

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da andreino »

Ti ringrazio per le info, quando ho tempo provo a fare come mi hai detto. Nel frattempo mi sono accorto che le tracce che non vengono caricate (ma comunque se schiaccio play si ascoltano) sono quelle senza asterisco nella lista del browser.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Comincia a comprare legalmente gli MP3 inceve di usare tracce ripppate a caz* e prese chissa dove :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJdisco_86
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 ott 2015, 20:38

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da DJdisco_86 »

Ho un problema.
Possiedo un laptop Acer con una CPU Pentium Dual-Core T4500 da 2.30GHz e 3 GB di RAM; in VDJ nella modalità 4deck accade che ad un certo punto quando carico un brano qualsiasi mentre va una canzone, il mix rallenta fin quando il brano nuovo è stato caricato perchè la CPU sta operando al massimo (100%)! Se lo metto a 2deck non si riscontra alcun problema. Come mai?
Rispondi