8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ 4Set

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

ah va bene grazie, nel caso (scusa l'ignoranza ma ho la console da due giorni), come si alza il valore della latenza ASIO?
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se con la dj 4 set sarebbe possibile suonare in un campeggio all'aperto in uno spazio di circa 70 metri quadri; le casse le hanno loro dovrei solo portarmi la console e il pc, il problema è secondo voi con la scheda audio che ha ce la faccio o il suono uscirà male?
Avatar utente
Dado98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 10 ago 2012, 13:13
Località: Trieste

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da Dado98 »

io con la 4 set ho suonato i sale di 50 mq senza grandi problemi poi ovviamente bisogna valutare tutti gli anelli della catena !
I file riprodotti sono di qualità ( quindi comprati regolarmente) ? Le casse sono buone ( insomma niente tipo skytec o robaccia simile)?
la console è di hercules quindi la qualità è sicura.. ovviamente essendo una delle console più piccole hai i suoi limiti ma non sarà la 4 set a darti problemi ;)
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
winter
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 mag 2013, 11:41

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da winter »

Perfetto grazie mille :) , le tracce le ho tutte originali ho comprato apposta i cd e le case non so come siano ma se le usano tutti gli anni li vorrà dire che a loro vanno bene :D
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da DjMike »

Ragazzi ho visto che molti hanno riportato problemi per quanto riguarda la consolle...bene! Dato che acquisterò la mia prima consolle e molto probabilmente sarà una 4set volevo chiedervi se è realmente affidabile....onde evitare problemi in futuro con il computer (perchè non capisco un tubo di ASIO,driver ecc...) vi scrivo le caratteristiche del mio pc e mi dite se andrà bene (o almeno una piccola previsione):

Windows 7 Home Premium
Service Pack 1

Processore(R) Core(TM) i3 CPU 550@3.20GHz 3.20GHz 3.20GHZ
Memoria installata: 4,00 GB
Sistema operativo a 64 bit
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da juancarlitos »

Tranquillo! Con quel pc non avrai problemi e la 4set sara' ottima come inizio!
Per quanto riguarda ASIO non e' che ci sia tanto da capire. Le impostazioni dei driver sono poche e scarne. Vedrai che sara' piu' facile a farsi che a dirsi.
Se hai problemi, qui sai che qualcuno ti puo' sempre aiutare.
Ciao! ;)
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da DjMike »

Grazie tante del supporto morale che mi hai dato perchè a vedere tutti i post che riguardavano i problemi della 4 set mi son depresso in un modo incredibile. Ma.....Grazie grazie grazie :D :D :P :P :) . Fortuna che siete voi ad aiutarmi!
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da cioce »

Pensa che per 3-4 post di "problemi" ci sono altri mille e mila utenti soddisfatti di questa console, e purtroppo il problema più grosso è il DiJ che non sa configurare mai un caz* perchè non leggono mai il MANUALE ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da DjMike »

Io sono alle prime armice conta che ho 13 anni. Pero amo la musica e amo l arte del mix. Spero di perfezionarmi sempre piu fino ad arrivare ai vostri livelli.
Hercules dj control air plus.
rafsquiz
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 lug 2013, 13:26

Re: Hercules DJ 4Set

Messaggio da rafsquiz »

Ciao a tutti! Sono intenzionato a prendere una DJ 4SET usata: vale la pena prenderla usata o è meglio prendere una console nuova? Non conosco il venditore perchè l' ho contattato con ebay... Il prezzo mi pare buono: 130 Euro compresa la spedizione a casa... E avrei un' altra cosa da chiedervi: è difficile fare tutte le installazioni che servono? Perchè sono quel che si dice un' analfabeta informatico' :lol: ... Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno... Un abbraccio! :)
Rispondi