8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
djdopo
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 ott 2014, 16:33

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da djdopo »

Collegando la mia hercules dj console RMX al pc, mi esce l'errore "periferica usb non riconosciuta", ho già provato a reinstallare i driver ma il problema persiste. Ho provato anche a collegarla ad un altro pc ma il problema è lo stesso.
Collegando la mia vecchia hercules MK4 l'errore non compare.

Come posso fare?

grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Chiama Hercules http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=contact" onclick="window.open(this.href);return false; o mandagli una email http://ts.hercules.com/it/index.php?pg=email" onclick="window.open(this.href);return false; a partire dalla settimana prossima, il servizio di assistenza Hercules per Italia è stato momentaneamente sospeso per un cambio di personale e solo da lunedi 13 ottobre riprenderanno a dare assistenza all'Italia.
Se poi te la cavi con l'inglese allora dovrebbero risponderti, altrimenti puoi provare anche con l'assistenza italiana di VDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Eddiesusi
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ago 2015, 23:55

iPad con Hercules Rmx

Messaggio da Eddiesusi »

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se è possibile comandare un traktor (o simil software) scaricati su un'ipad mediante una Hercules Rmx, collegando i due dispositivi mediante un cavo usb.
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: iPad con Hercules Rmx

Messaggio da cioce »

No, serve almeno la rmx 2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Guagno
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2016, 12:25

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da Guagno »

ciao a tutti!
sono in procinto di comprare un Rmx.
Volevo tuttavia sapere se è compatibile con windows 10.
Grazie mille!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Usata immagino... Comunque i driver funzionano anche con Windows 10 viewtopic.php?f=33&t=2738 manda però una email a Massimo Mora max@virtualdj.com dell'assistenza di VirtualDJ perchè non vorrei che la vecchia versione 5 LE inclusa non funzioni su Windows 10, quando uscì nel 2010 si usava ancora tutti XP e Windows 7 era uscito da poco.

Io comunque prenderei almeno una RMX 2, la RMX prima versione è roba ormai antica.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Guagno
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 set 2016, 12:25

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da Guagno »

grazie mille per la risposta tempestiva..
si usata!
sono un pò alle prime armi..c'è quindi una versione di virtual dj inclusa con la periferica?
altrimenti che versione posso usare stabile e funzionante al 100%?
ho visto anche la rmx2 è che per quello che devo fare io la rmx mi andrebbe più che bene..costa il doppio almeno usata l'rmx2.
grazie nuovamente!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Guagno ha scritto:c'è quindi una versione di virtual dj inclusa con la periferica?
cioce ha scritto:versione 5 LE inclusa
Se non ti basta la versione LE inclusa puoi optare per VirtualDJ 8, Traktor, Mixvibes, ecc ecc https://www.digitaljockey.it/dij/maglog/ ... -e-prezzi/ ma a parte Mixxx sono tutti a pagamento, e i software craccati non sono tollerati su questo forum.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lele900
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gen 2018, 15:22

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da lele900 »

Salve ho un problema un mio amico mi ha regalato una hercules rmx (ormai datata) e seguendo tutti i consigli e i vari esempi di collegamento con i vari driver ho provato oggi a collegare la console al pc solo con il cavetto usb in dotazione e l ho settata sia per traktor pro e per virtual dj ,in entrambi i casai vieni riconosciuta e funziona alla grande il problema e il preascolto in cuffia
che non e presente su entrambi i programmi .io ho delle casse tytan 2.1 collegate al pc tramite il jack maschio tipo cuffie sull uscita audio del pc e non sulla console .

E' per questo che non ho preascolto oppure come devo configurare?

Grazie in anticipo per le risposte
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX

Messaggio da cioce »

Strano non vada, chiama l'assistenza Hercules che é gratis viewtopic.php?f=33&t=16473
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi