8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl MP3 e2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Peohardstyle
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2012, 21:16

Mac non mi riconosce Mp3 E2

Messaggio da Peohardstyle »

ciao a tutti
ho questo problema che il mio mac non mi riconosce la consol,ho scaricato virtual djc dal sito con il numero seriale perche ho perso il cd.
Installato tutto faccio partire vdjc e mi esce una scritta che dice "il controllore non è stato rilevato
si prega di collegare il controller e iniziare di nuovo virtual dj.... :x
allora ho provato sul il PC credendo che era magari un problema della consol ma sul pc funziona perfettamente....
Ho mandato un email a virtual dj help center ma 0 risposte
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da cioce »

Se non risolvi aggiornando i driver viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false; non devi far altro che aspettare una risposta dall'assistenza di VDJ, in 3-4 giorni di solito rispondono.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Peohardstyle
Messaggi: 6
Iscritto il: 14 feb 2012, 21:16

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da Peohardstyle »

ciao grazie della risposta !! finalmente sono riuscito mi mancava proprio dj series installer control panel che nel cd mi ricordo era gia dentro.... grazie ... ;)
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da cri008 »

Ciao ragazzi..improvvisamente ho questo problema..ho i tasti sync che con alcune tracce funzionano e con altre no quando fino a 5 min fa la tracce che stavo usado in questa cartella le sincronizzava tutte!!ho già riavviato il pc ma sempre uguale..praticamente in alcuni casi se schiaccio i tasti sync sulla consolle nn succede niente e su vdj LE però si vedono i tasti corrispondenti che schiacciano..ho provato anche con vdj home..uguale..ho provato anche con altre tracce in altre cartelle..alcune le sincronizza altre no..e tutto così all'improvviso..idee??!grazie
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da vins dj »

non è un problema della console, ma virtual dj non ha preso bene le battute e per questo sincronizza male.....
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da cri008 »

..il fatto è che alcune tracce non le sincronizza proprio..schiaccio sync e nn succede nulla!
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da cri008 »

forse tex hai ragione, mi sono accorto che tra quelle che hanno bpm simili tt ok..tipo tra 100-110bmp...se invece voglio per qualsiasi motivo sync una traccia tra 100-120bpm nn funziona!!
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da Pippo91 »

aaahahahahh... be è logico è un sync non Dio... non è che puoi sincronizzare downbeat con schranz... ahahaha... da 100 a 120 è un salto impossibile... per attacchi del genere si va "a tappo"
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da mengodj »

nella versione LE il pitch di vdj è fisso, mentre nella versione pro si può aumentare o diminuire la % del pitch.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
cri008
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 gen 2012, 22:59

Re: Hercules DJ Control MP3 e2

Messaggio da cri008 »

eheheheh pippo...giustissimo si va di imbracciatura per tracce cosi differenti, grazie
Rispondi