8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl Instinct

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Se questa guida non funziona viewtopic.php?p=119172#p119172
potrebbe essere che l'iPad non te la riconosce, avrai collegato male qualcosa.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
fabry2811_
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2018, 1:07

Hercules Instinct Party PAck + Virtual DJ

Messaggio da fabry2811_ »

Ciao ragazzi,
ho Virtual DJ 7 PRO e Hercules Instinct Party PAck.
Mi spiegate come posso collegarle? Non riesco!
Grazie
Fabrizio
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Contatta l'assistenza di VirtualDJ, é gratis ed in italiano http://it.virtualdj.com/contact/step2.html
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
massimiliano taggi
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 ott 2018, 14:14

Posso usare un DJ Control Istinct come semplice mixer?

Messaggio da massimiliano taggi »

Domanda semplice semplice...
Ho un mixer DJ istinct... Già lo uso come scheda audio senza connetterlo a programmi DJ. Ma mi garantisce solo l'uscita audio attraverso l'USB e basta.
Vorrei sapere se c'è un modo per poter usare i comandi di volume e bassi/alti per regolare l'uscita, ad esempio usando un semplice player e non un programma da DJ.
Non mi serve il doppio canale né gli strumenti di mixaggio... Solo volume e bassi. Si può fare?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

In primis hai un controller, non un mixer, e per regolare volume e bassi, ti basta impostare la Instinct come scheda audio principale su windows e usare un player che abbia un piccolo equalizzatore, tipo il banale Windows Media Player di Windows.
Google è tuo amico https://www.lifewire.com/windows-media- ... gs-2438895
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

Hercules e tablet Android

Messaggio da dj.saimon-b »

Ciao a tutti come posso fare per usare una Hercules DJ control instinct con un tablet Android? Ho visto che c'è l'applicazione per Android djuced però non capisco come si fa per configurare come installare i driver sul tablet e come collegare la console al tablet qualcuno mi può aiutare? ho visto invece quella Hercules instinct p8 può essere collegata ad un tablet ho visto da qualche parte dove non mi ricordo che usavano proprio il tablet Android con la instinct p8 però quello che non capisco dove appunto trovare driver e come configurarla perché non le trovo da nessuna parte Ho guardato sul sito ma non ci sono
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJControl Instinct

Messaggio da cioce »

Ciao, non esistono driver per Android, se è compatibile la colleghi e funziona e per collegarla ti serve un cavo USB-OTG.

La compatibilità con la DJControl Instinct sembra esserci
https://www.djuced.com/djuced-app/#djucedapphardware
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi