8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
Alex7979
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 giu 2018, 21:31

Problemino

Messaggio da Alex7979 »

Ciao a tutti. Mi si è fuso il vecchio pc, ne compro uno nuovo, reinstallo traktor pro 2 rimetto i driver della mia hercules rmx2 e tutto va a meraviglia tranne che non sento nelle cuffie. Qualcuno più esperto di me sa risolvere l'annoso problema?
Grazie mille
giangiweb
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 giu 2019, 16:55

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da giangiweb »

Buongiorno a tutti.
Ho comprato questa console usata per mia figlia, l'ha usata per una settimana, poi l'ha lasciata spenta per 4/5 giorni che siamo andati via e stamattina a provato a riaccenderla ma non si accende più....
I cavi sono tutti connessi correttamente.
Sapete aiutarmi?
L'unica cosa che ho notato è che il tasformatore non scalda per niente mentre sta attaccato... Sinceramente non so se dovrebbe, non ho mai notato se da accesa scaldava.
Ciao e grazie in anticipo.
Gianluigi.
Salvo73
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mar 2020, 15:59

Mapper Hercules RMX 2 difficoltà cambio effect

Messaggio da Salvo73 »

Salve,chi potrebbe darmi qualche indicazione riguardo il cambio Effect sul Mapper Rmx 2.
Considerando che la consolle e configurata e funziona benissimo con il software virtual dj 7 pro.
Provando a selezionare un effetto assegnabile su un pad....esempio Effect pad 1 brake.....
quest'ultimo "brake" non mi esce sulla lista del mapper rmx2,però sul software Virtual dj 7 pro
e facilmente richiamabile.
Sia questo effetto 'brake' come qualche altro effetto...sul mapper non mi spunta.....
però ripeto sul software sono richiamabili tranquillamente......
Grazie a chi mi dà una risposta
giuseppeD
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 dic 2016, 9:20

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da giuseppeD »

Ciao, io ho una RMX2 e ho impostato il mapper pack di cioce scaricato dal sito Virtual dj, io uso la versione 7 Pro, è tutto perfetto solo che quando carico una nuova traccia la velocità del brano non è l'originale ma rimane impostata sulla velocità del brano che era prima, come posso impostare il comando in modo tale che quando carico una nuova traccia la velocità iniziale sia quella originale? Spero di essermi spiegato, grazie in anticipo
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Ormai sono su VirtualDJ 8 da anni e non ricordo più bene VDJ 7, c'è comunque una opzione da cambiare nelle impostazioni per risolvere, manda una mail all'assistenza italiana di VDJ magari
max@virtualdj.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Angerfist96
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 feb 2020, 15:03

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Angerfist96 »

Salve a tutti,
Vengo subito al punto:
Ho una RMX2 con collegati 2 cdj 800mk2; utilizzando VDJ LE (che avevo il codice) posso utilizzare il controller come "semplice" mixer ma uno dei canali, ha dei problemi (il suono e molto "disturbato); Visto che con traktor mi trovo molto bene ma i tasti "source 1 e 2" sono solo per attivare il filtro passa alto/basso e non come succede per VDJ LE.
Qualche d'uno mi sa aiutare?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Scrivi all'assistenza italiana di VirtualDJ: max@virtualdj.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sosito
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2022, 16:49

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da sosito »

Salve a tutti, dopo i Vostri consigli ho acquistato una rmx2…che dire, mi piace troppo per tanti suoi aspetti! Costruita molto bene e con buone uscite…. È circa 15 gg che la sto usando con DJUCED , software che mi ha messo subito a mio agio dato che sono un principiante. Dopo un po’ di utilizzo ho riscontrato un problema: di punto in bianco i Pad non rispondono più solo ad i Sample…tutto il resto funziona. Ho provato a scaricare Vortual Dj LE e funziona tutto alla perfezione. Ho provato a disinstallare DJUCED e reinstallarlo come anche i driver della rmx2, ma niente, i sample vanno solo con Virtual…. Potrei continuare ad usare Virtual ma la maschera di DJUCED mi piaceva molto…. Non capisco cosa abbia o cosa ho toccato magari per sbaglio. Il tutto installato su un Mac con Big Sure…
Grazie a tutti
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Tempo »

Contatta l'Assistenza: dal lunedi al venerdi 9.00/20.00 al numero 800035261
oppure per e-mail -> https://support.hercules.com/it/contact-it/
sosito
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2022, 16:49

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da sosito »

Tempo ha scritto: 14 ott 2022, 14:51 Contatta l'Assistenza: dal lunedi al venerdi 9.00/20.00 al numero 800035261
oppure per e-mail -> https://support.hercules.com/it/contact-it/
Ho risolto! Ho mandato una mail all’assistenza come mi hai detto tu e mi hanno aiutato…
Grazie mille 🙏
Rispondi