8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Titolo traccia

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Re: Titolo traccia stupenda??

Messaggio da Nuwanda »

Io suono la musica che mi piace... anzi videomixo la musica che mi piace... anche al Tenax x la scorsa stagione intera con tanto di sigla (33 tutte diverse)... e nonostante ci siano persone che si lamentano, i locali di nicchia sono pochi e quei pochi devono sopravvivere. Purtroppo quelli che fanno la differenza sono quelli che con serate COLL abbinano anche serate molto commerciali per la massa.

BAsta suonare bene e con passione essendo professionali i risultati arrivano... e lo dico dopo essere anche passato da momenti di baaaaaaaaaaassissima!

E cmq... suonare a gratis MAI! A sto punto metto le casse in giardino e invito tutti...

Cmq questa traccia io neanche sotto tachipirina riuscirei a ballarla.. perdonatemi... :|
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Titolo traccia stupenda??

Messaggio da Bazzooka »

quando qualcuno mi chiama, ma non ha da pagarmi
rispondo che la stessa sera vado a suonare da un altra parte
dove qualcosa mi danno.
Il primcipio del mercato risponde sempre alla legge della domanda e dell'offerta.
Se ti chiamano loro, il prezzo lo faccio io,
se mi propongo io, il prezzo lo fanno loro.
La cosa che mi lascia piu' perlplesso di quanto ho letto
e' che i committenti sono sommersi di possibilita' a gratis
e allora perche' mai chiamano prprio te ?
un motio l'avranno ?
e allora lo monetizzino !

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
assoedo99
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 set 2010, 11:23

Re: Titolo traccia

Messaggio da assoedo99 »

Tola, Pippo91... Non dite cavolate, per favore! Tola dimmi che preferisci il pub da 50€ invece che una serata al Tenax

Pippo se do retta a te sto sempre a casa, non si diventa qualcuno stando su digitaljockey.it...
Poi non è vero che nel privè c'è gente inascoltabile, sono parecchio bravi anche li.

Detto questo, stasera Tenax.

Domanda: che genere vi piace?
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Titolo traccia

Messaggio da C!N »

Evidentemente allora non capisci che indirettamente andando a suonare gratis stai creando un danno a tutti oltre che a te in quanto diverrà sempre più scontato per un locale chiamare un dj gratis.
Comunque io preferirei 50 euro in un pub che 0 euro al tenax, con 50 euro magari riesco a limitare la perdita (sai la musica ha un costo elevato, l' investimento iniziale del controller un giorno spero di riuscire a ripagarmelo!).
Che nei privè ci sia molto spesso gente inascoltabile è vero, non si può negare che poi al locale vada bene tenerlo lì perchè comunque porta un bus ad ogni serata è un altro discorso.
Come giustamente ha detto Bazzooka se sono loro a cercarti vuol dire che (teoricamente) sei meglio della massa di dj/pr,per cui chiedere una ricompensa mi sembra il minimo!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Titolo traccia

Messaggio da The_Animal_DJ »

Asso, scusami, ho letto per intero il tuo nik solo adesso... mi devi togliere una curiosità... il 99 nel nik non è la tua data di nascita vero???
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Tola
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 77
Iscritto il: 2 dic 2012, 12:58
Località: Massa

Re: Titolo traccia

Messaggio da Tola »

No, non preferisco il pub da 50 euro al Tenax, preferisco essere pagato per quello che faccio! Perciò Tenax tutta la vita... ma mi paghi!!! Invece voi dj 'in saldo', passami il termine, arrivate anche a pagare per suonare! Voi lo vivete come un investimento su voi stessi ma sappi che non è così... suonerai fin quando garantirai un certo numero di rientri, dopodiché o paghi o... cambio in consolle! Mi dispiace, è quello che penso e quello che l'esperienza, dopo quasi vent'anni che vivo questo mondo, mi ha insegnato.
Detto questo, ci sono un paio di cose che non mi tornano nel tuo discorso...
La prima. È vero che non si diventa 'qualcuno' stando su digitaljockey, ma non lo si diventa neanche svendendosi!
La seconda. Al Tenax ci devi arrivare, non partire da lì!!!
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Titolo traccia

Messaggio da Pippo91 »

si diventa dj sputando sangue e piangendosi ogni euro che si guadagna... ed accumulando fama e rispetto...

quando leggo questo...

"se do retta a te sto sempre a casa, non si diventa qualcuno stando su digitaljockey.it..."

io sono stato a casa dai 14 ai 18 anni ad imparare...perchè quello era il posto che mi spettava... poi qualcuno mi ha preso un giorno ad una festa privata (era un PR) e mi ha detto... ma ti piacerebbe suonare in giro?!... e così sono uscito allo scoperto... passo per passo... ma la mia prima serata venni pagato... certo non la cifra di oggi... una cifra più simbolica che altro... però gratis mai...

se per uscire dalla tua cameretta hai bisogno di uscire a gratis credimi... stai sbagliando tutto... è difficile da accettare ma è così... parla con un qualsiasi dj che suona da 15-20 anni e ti dirà quello che ti sto dicendo io...

poi ognuno fa come crede.... sicuramente a suon di gente, tavoli e sicuramente talento arriverai al tuo obiettivo e te lo auguro col cuore come a tutti gli altri....

MA il rispetto tra DJ e per la professione è tutta un'altra cosa... essere definito dj dalle persone è una cosa grande... ma essere riconosciuto come professionista dai tuoi colleghi, avere il rispetto, credimi, ha tutto un altro peso...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi