8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

classifiche dance ultimi 5 anni

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da jonnyx »

Ciao Ragazzi, qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le classifiche dei brani Dance di maggior successo degli ultimi 5 anni???

In rete ho trovato poco...

sono "fermo" con l'acquisto di musica da circa 6 anni; ora che ne ho la possibilità ed il tempo e soprattutto i soldi, mi piacerebbe riprendere ad acquistare musica.
Siccome oramai sono facili a trovarsi abbonamenti su siti legali di download come beatport zipdj etc etc, vorrei ringiovanire il mio archivio musicale di dance music più "commerciale"
Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da andy j »

su beatport se non erro ci dovrebbero essere degli archivi per ogni anno e per ogni genere musicale....controlla caso mai mi sbaglio ;)
Asus A56C
Hercules 4-MX
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da jonnyx »

ciao, ancora non lo so usare beatport, ho sempre acquistato le compilation dj selection o for dj's only o cose del genere...o i vinile all'epoca....

grazie per la dritta...
intanto se avete altri suggerimenti ve ne sono grato
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da Dj-Pawwa »

su itunes trovi le compilation che dici tu, dovrebbero avere anche quelle più vecchie
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da jonnyx »

a dire il vero vorrei usufruire dell'offerta di zipdj, non avendo limiti di download, potrei rinfrescare l'archivio con almeno i titoli più noti degli ultimi 5 anni,giusto per averli, proprio per non sentire quel "vuoto" di questo periodo di inattività
le compilation considerato il costo di 10 euro ed il fatto di dover acquistare per forza tutto il cd, magari per 2 o 3 brani, sono una soluzione alquanto dispendiosa, sopratutto considerando il fatto che è musica che verrà utilizzata raramente
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da Dj-Pawwa »

l'offerta di zipdj è molto buona, comunque su itunes si può anche acquistare la singola canzone, facendo riferimento alle compilation solo per vedere cosa c'è di nuovo.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da andreanegri »

http://www.dancedirectory.it/html/clubchart.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da jonnyx »

:shock:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANDREANEGRIIIIIIIIIIII :oops:
:mrgreen:
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da andy j »

se vuoi usare l'offerta da zipdj puoi fare una cosa semplicissima...trovare le canzoni su itunes vedere i titoli e acquistarle ecc su zipdj :) ;) o anche vedere i titoli e artisti su sito che ti ha dato andreanegri e comprare il singolo da zipdj ;)
Asus A56C
Hercules 4-MX
jonnyx
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 252
Iscritto il: 24 feb 2013, 17:19

Re: classifiche dance ultimi 5 anni

Messaggio da jonnyx »

si andj è proprio quello che volevo fare ;)
Rispondi