8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Cerco base per sax

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
Avatar utente
Nuwanda
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 531
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Firenze
Contatta:

Cerco base per sax

Messaggio da Nuwanda »

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè ho da accompagnare con una base bella gagliarda un sassofonista. La situazione è questa.
Ingresso di sei cavalieri (a cavallo ovviamente) che arrivano da lontano e attraverseranno una coltre di fumo (macchina del fumo ovviamente) e sfileranno per 5/7 minuti...

avete dei consigli?
la base secondo me dovrebbe essere sul genere ultimo dei moicani... o roba del genere... che parte piano e sale...
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Cerco base per sax

Messaggio da Attica Saigon mix »

forse sono in ritardo ma appena letta questa richiesta mi è venuta in mente una song particolare, tratta da il gladiatore e remixata per il genere world music, l'ho ascoltata in varie versioni adattate ai vari generi ma così ad intuito mi sembra la più adatta, dimenticavo:
"Glad" di Egger Emine, la puoi trovare in questo store: http://www.sound-station-shop.de/ forse, ma non ricordo su quale disco è :(

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
DJangelo
Messaggi: 32
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Cerco base per sax

Messaggio da DJangelo »

Puoi vedere qui http://www.freesound.org" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Attica Saigon mix
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 682
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Gatteo (FC)

Re: Cerco base per sax

Messaggio da Attica Saigon mix »

anche il tema "The Battle" sempre dalla colonna sonora de "il gladiatore" potrebbe essere valido e dura pure 10 minuti e qualche spicciolo :P

ciao
prima di criticare una persona, prova a fare un miglio nelle sue scarpe; così, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.
Avatar utente
spazialex
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 2107
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Pontedera (Pisa)
Contatta:

Re: Cerco base per sax

Messaggio da spazialex »

Skatt Bros - Walk the Night (1979) ,-)
o
Planet Funk - Chase the sun (2000)
o
bisognerebbe parlare col saxofonista :-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Rispondi