8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli musica per serata in club

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
ruizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2013, 22:08

Consigli musica per serata in club

Messaggio da ruizio »

Salve a tutti, il prossimo venerdi un mio amico mi ha chiesto di fare un DjSet nel suo club in occasione della prima serata di una serie di serate con ospiti vip di mediaset...Io suono da circa 6 anni ma negli ultimi 3-4 mi sono dedicato soprattutto a matrimoni,comunioni e feste private, e quindi ho perso un po' lo smalto con l'ambiente dei locali!!! Avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare la serata e di qualche Tracklist di belle canzoni...Per facilitarvi la cosa vi dico cosa ho pensatoio:

L'inizio della serata è alle ore 23:00, per il preserata non mi piacerebbe mettere Hip Hop, anche perché la clientela sarà sui 25-30 anni, avevo pensato di + ad una specie di deep tedesca molto melodica tipo queste:
[youtube]aiumJ_nDkhs[/youtube]
[youtube]cdGifGldbg0[/youtube]
[youtube]278WmGq7-U4[/youtube]
Per l'inzio della serata (da circa mezzanotte a circa all'1) avevo pensato di metter un po' di classic House e Chic House stile sax e piano tipo queste:
[youtube]UjX5fY3xMR8[/youtube]
[youtube]4Zf6fx4GRz0[/youtube]
[youtube]VkfpJdLgonM[/youtube]
Quando la situazione è abbastanza calda e l'acool inizia a scorrere nelle vene (dall'1 alle 3) volevo passare ad un po' di commerciale tipo aimè le solite:
[youtube]3P06kyFpIQU[/youtube]
[youtube]9bZkp7q19f0[/youtube]
[youtube]i0vFid2tKbI[/youtube]
E dopo volevo concludere (dalle 3 alle 5 circa) con un po' di deep Inglese stile Defected tipo queste:
[youtube]eAA3lKNqZHU[/youtube]
[youtube]_us0IMOT9kU[/youtube]
[youtube]ojVz3rC3tYI[/youtube]

Secondo voi così va bene come impostazione di serata ???? Cosa dovrei cambiare ???

Se va tutto bene ora il problema sono i brani, non facendo da parecchio tempo non ho molto materiale!!!!