8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli musica per serata in club

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
ruizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2013, 22:08

Consigli musica per serata in club

Messaggio da ruizio »

Salve a tutti, il prossimo venerdi un mio amico mi ha chiesto di fare un DjSet nel suo club in occasione della prima serata di una serie di serate con ospiti vip di mediaset...Io suono da circa 6 anni ma negli ultimi 3-4 mi sono dedicato soprattutto a matrimoni,comunioni e feste private, e quindi ho perso un po' lo smalto con l'ambiente dei locali!!! Avrei bisogno di qualche consiglio su come impostare la serata e di qualche Tracklist di belle canzoni...Per facilitarvi la cosa vi dico cosa ho pensatoio:

L'inizio della serata è alle ore 23:00, per il preserata non mi piacerebbe mettere Hip Hop, anche perché la clientela sarà sui 25-30 anni, avevo pensato di + ad una specie di deep tedesca molto melodica tipo queste:
[youtube]aiumJ_nDkhs[/youtube]
[youtube]cdGifGldbg0[/youtube]
[youtube]278WmGq7-U4[/youtube]
Per l'inzio della serata (da circa mezzanotte a circa all'1) avevo pensato di metter un po' di classic House e Chic House stile sax e piano tipo queste:
[youtube]UjX5fY3xMR8[/youtube]
[youtube]4Zf6fx4GRz0[/youtube]
[youtube]VkfpJdLgonM[/youtube]
Quando la situazione è abbastanza calda e l'acool inizia a scorrere nelle vene (dall'1 alle 3) volevo passare ad un po' di commerciale tipo aimè le solite:
[youtube]3P06kyFpIQU[/youtube]
[youtube]9bZkp7q19f0[/youtube]
[youtube]i0vFid2tKbI[/youtube]
E dopo volevo concludere (dalle 3 alle 5 circa) con un po' di deep Inglese stile Defected tipo queste:
[youtube]eAA3lKNqZHU[/youtube]
[youtube]_us0IMOT9kU[/youtube]
[youtube]ojVz3rC3tYI[/youtube]

Secondo voi così va bene come impostazione di serata ???? Cosa dovrei cambiare ???

Se va tutto bene ora il problema sono i brani, non facendo da parecchio tempo non ho molto materiale!!!!
Sapreste consiglarmi per ogni genere che ho nominato dei titoli di song simili a quelle che ho postato ????

Grazie in anticipo...
Ultima modifica di cioce il 31 gen 2013, 16:28, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Sbagliare da incorporare i video è facile... ma colorare i link sbagliato ha qualcosa di classe!
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Consigli serata in club !!!!

Messaggio da andy j »

se vai su beatport puoi trovare qualsiasi genere di musica che tu preferisci....fare il preascolto e acquistarlo...spero di esserti stato utile....e buona serata :) ;)
Asus A56C
Hercules 4-MX
ruizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gen 2013, 22:08

Re: Consigli serata in club !!!!

Messaggio da ruizio »

Ma come impostazione di serata che dite va bene ???? Poi è naturale che valuterò al momento stesso, però più o meno per farmi un idea della playlist da preparare...Con beatport ho visto già parecchi pezzi buoni ma sapreste consigliarmi almeno qualche pezzo top diciamo, che non manca mai alle vostre serate con cui andare sul sicuro!!!
Avatar utente
andy j
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 25 dic 2012, 20:47

Re: Consigli musica per serata in club

Messaggio da andy j »

io farei una playlist mista...poi logicamente ti regoli durante la serata se cambiarla o continuare con quella playlist...comunque inizierei con un pò di depp house...poi house 2012/2013 o volendo commerciale...e per finire data l'età delle persone che saranno presenti finire con dance anni 90.....
Asus A56C
Hercules 4-MX
Stefano-Paganelli

Re: Consigli musica per serata in club

Messaggio da Stefano-Paganelli »

La migliore soluzione nel tuo caso è zipDj che ha largamente a disposizione tutto quello che ti serve e downloadi quello che vuoi legalmente.

http://www.zipdj.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Stefano-Paganelli

Re: Consigli musica per serata in club

Messaggio da Stefano-Paganelli »

C'è anche la classifica to 40 con tutte le hit del momento...
Stefano-Paganelli

Re: Consigli musica per serata in club

Messaggio da Stefano-Paganelli »

https://www.facebook.com/zipdj.it" onclick="window.open(this.href);return false;

DEFECTED è un nostro Label partner come tantissimi altri...
Rispondi