8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Parere su questo video di Nicky Romero

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Rispondi
axoaxel
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 set 2011, 23:07

Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da axoaxel »

https://www.facebook.com/photo.php?v=513693432048903

osservando questo video "on board" fatto con google glasses del famosissimo dj internazionale Nicky Romero non riesco a capire se cdj e mixer sono accesi!
non vedo accendersi i led di controllo del volume sul mixer
gli schermi dei cdj sembrano spenti (colpa forse del riflesso del cielo)
non vedo penne usb ma forse usa schede SD
cosa ne pensate?
Avatar utente
DjMike
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 85
Iscritto il: 1 lug 2013, 21:39
Località: Casa mia

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da DjMike »

In effetti hai ragione. Anche le luci delle jog che di solito sono molto potenti sono spente. per quanto riguarda gli schermi dei cdj sembrano proprio spenti in quanto, se fossero stati accesi, dalle varie inquadrature, si sarebbe vista un minimo di luce, ma niente. Anche l'effettiera Rmx della Pioneer è spenta, eppure quella ha un sacco di luci!
Hercules dj control air plus.
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da Simonej »

Non ho visto particolari segni di attività però la scarsa qualità ed il riflesso possono ingannare.
Se abbia fatto finta o meno non mi cambia niente, uno spunto di discussione potrebbe essere la pubblicazione del video proprio come rivolta verso questi standard troppo perfetti con mix preparati, qualcuno potrebbe anche stancarsi anche perchè ormai anche i lettori cd standard vanno in sync, la playlist per i top dj bene o male è sempre la stessa quindi...prendono vagonate di quattrini per fare spettacolo
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
TechnoCasa
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 243
Iscritto il: 22 ott 2011, 14:24

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da TechnoCasa »

Sarebbe un autogoal pazzesco
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da Dj-Pawwa »

secondo me i riflessi offuscano gli schermi e e jog ma i cdj sono accesi, anche perchè i tasti di loop in e loop out sembrano accesi
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
djcitti98
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 3 dic 2012, 18:47
Località: Bergamo

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da djcitti98 »

I cdj sono assolutamente accesi, i tasti di loop e quelli laterali allo schermo si illuminano...
Quello che non si capisce se è acceso è il mixer, dato che neanche i vumeter sembrano salire

Per la rmx1000 non saprei, non l'ho mai usata
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
Swip
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 71
Iscritto il: 3 set 2012, 19:05

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da Swip »

Vero, i loop in e loop out sembrano accesi ed a tre quarti di video si nota che qualcosa c'è sullo schermo di uno dei cdj :)
Acer Aspire 7750G - NI Traktor Kontrol S4 - Denon DN-MC6000 - Korg Kaoss Pad KP3 - Traktor PRO 2 - Virtual DJ 7 PRO Full - Sennheiser hd-25 CII - Allen&Heath XOne XD2-53 - AKG 518DJ - Akai MPK Mini
cazzaro81

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da cazzaro81 »

Vogliamo aprire un caso "David Guetta BIS"?
...ma poi ve la rifare sempre coi DJ che adoro? :x
Partiamo da un punto fondamentale: se voi andaste in una console,anche con dei premixati,sapendo l'enorme impatto mediatico che avete,perciò moltissime foto e riprese video del vostro operato...pur partendo dalla malsana intenzione di esibirvi con un premixato,terreste la console spenta? :o
...ben sapendo che anche la persona più disinteressata al mondo del DJing la prima cosa che noterebbe sarebbero i led accesi o meno?!? :geek:
Sono professionisti pagati a peso d'oro e non credo che scadrebbero in certi errori! ;)
axoaxel
Messaggi: 29
Iscritto il: 5 set 2011, 23:07

Re: Parere su questo video di Nicky Romero

Messaggio da axoaxel »

no no io non voglio aprire alcun caso! è che ho prestato molta attenzione al video perchè poteva essere una buona occasione di scoprire quache trucco di un professionista, solo che non capivo cosa stesse facendo e ho notato che nel video apparentemente sembrerebbe tutto un po' spento.... l'unica luce sono il loop in e out. Chiedevo solo se qualcuno potesse chiarire cosa stesse succedendo.
Rispondi