8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Partnership ZipDJ.com e DigitalJockey.it

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
zipDJ
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ott 2016, 2:39

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership

Messaggio da zipDJ »

Ciao, di base non e' possibile un tour del sito senza selezionare un pacchetto.
Completa la registrazione ( http://www.zipdj.com/reg_member.php ) contattami tramite MP o mail in firma, ti attivero' per il tour del catalogo senza costi.
- zipDJ Italy -
Simone @zipDJ.com
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership

Messaggio da Ru DiJ »

Nuovo Mixato Full Powered By ZipDJ
Un viaggio nelle sonorità Deep Tech
Realizzato con Kontrol S5 e Jam Machine in Overdub.



AFTER ALL PLAY LIST:

01. Emmanuel (feat Kled Mone)- Dizharmonia
02. Dark Color (Original Mix)- TH Moy
03. Double Jay (Original Mix) - John Lead
04. Low Tide (Original Mix) - Just Her & Allies for everyone
05. Patterns of Eternity (Original Mix) - Adriatique
06. La Marves (Original MIx) - FAW9,Camilo Valderrama, Joe Fisher
07. Mind Games (original Mix) - Jos & Eli Ft. Paula Os
08. Lordly (Wielki remix) - Feder, Alex Aiono
09. Something You Should Know (Original Mix) - Olivier Giacomotto
10. Klaus Your eyes (Original Mix) - Kotelett & Zadak
11. Sorry I'm Late (Original Mix) - Kollektiv Turmstrasse
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership

Messaggio da L1z4rd »

Ho voluto provare il servizio.

La prima nota negativa è: se non paghi almeno un mese di abbonamento, non puoi vedere come funziona il sito (ora capisco perchè).

La seconda nota negativa: il rinnovo è automatico (non è spiegato in maniera chiara), per disattivarlo dovete entrare nel vostro acount Paypal e disattivare il servizio in abbonamento.

La grafica del sito è pessima.

Il sito con Firefox non funziona.

I brani (parlo per il genere che prediligo) trance sono davvero pochi e scarsi.

Una volta selezionato un brano da scaricare, non è ben chiaro dove vada a finire.

Sito macchinoso, brani pessimi, assurdo dover pagare 30 Euro per provare solamente a navigare nel sito.

Spendete questi 30 Euro in modo migliore, selezionando 25 brani da Beatport, che almeno vi permettere di ascoltare e scegliere.

Ripeto, servizio pessimo.
Avatar utente
zipDJ
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ott 2016, 2:39

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership

Messaggio da zipDJ »

Ciao L1z4rd, grazie per il tuo commento,
spesso sono piu' utili le opinioni negative che quelle positive, ti lascio qualche risposta;

-Come hai scritto non e' posibile accedere senza una sottoscrizione, agli utenti del forum che hanno chiesto di visionare il catalogo e' stato attivato un tour gratuito di qualche giorno.

-Usiamo firefox e non abbiamo mai riscontrato problemi, ne al momento abbiamo segnalazioni attive, se hai qualche info tecnica che vuoi condividere fammi sapere.

-Non sono un esperto di musica Trance anche se la ascolto volentieri, in questo periodo non e' tra i generi piu' attivi, seguo tutto quello che viene proposto dalle etichette e valuto come buone le uscite del genere, Armada e' una delle maggiori etichette che fornisce il catalogo, rispetto al genere House il volume e' sicuramente inferiore.
Se ti va di darmi qualche info in piu' mandami un messaggio.

-La valutazione del servizio e' soggettiva quindi rispetto la tua idea, da utente vedo il costo supportabile per l'ampia scelta di tracce sia scaricandone decine ogni giorno che ogni mese.
Non e' facile rispecchiare le esigenze di tutti ma si puo' sempre migliorare :)
- zipDJ Italy -
Simone @zipDJ.com
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership

Messaggio da Biancone »

Ru DiJ ha scritto:Nuovo Mixato Full Powered By ZipDJ
Un viaggio nelle sonorità Deep Tech
Realizzato con Kontrol S5 e Jam Machine in Overdub.
ecco Ru.Di, su zip in che categoria le hai trovate tutte queste tracce?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership 2016/2017

Messaggio da L1z4rd »

Ciao e grazie per la disponibilità ad ascoltare le richieste e ad accettare anche i commenti negativi.
Fondamentalmente, i consigli che mi sento di potervi dare, sono:

- migliorare la fluidità del sito e renderlo più facilmente navigabile, la grafica è davvero ridotta all'essenziale e muoversi tra le seioni del sito non è molto intuitivo.

- permettere a tutti di fare un tour nel sito per dare un'occhiata ai brani e decidere se sottoscrivere o meno un abbonamento.

- migliorare la qualità dei brani proposti, Armada (per quanto rigurda la Trance) è un'etichetta che indubbiamente è tra le più attive nel panorama musicale, ma molte altre meriterebbero attenzione, in particolare quelle che si dedicano alle produzioni Uplifting, Epic, etc.
Più in generale, non ho trovvato brani recentissimi.

La valutazione sul genere House non mi sento di farla, è un genere che conosco pochissimo, ma per farti un esempio, ho fatto un giretto nella classifica dei brani più popolari Dance, EDM ed House del momento e sinceramente non ho riconosciuto nessun brano di quelli che nelle discoteche Italiane vanno per la maggiore.

L'idea è ottima, anche se al momento il rapporto qualità/prezzo a mio parere non è ottimale.
Avatar utente
zipDJ
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 ott 2016, 2:39

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership 2016/2017

Messaggio da zipDJ »

Siamo qui per essere a disposizione, il servizio e' creato da DJ per DJ...se non ci aiutiamo tra di noi ;)

- Usabilita' del sito, grafica e funzionamento sono gia' stati riprogettati nella prossima versione, stiamo lavorando ogni giorno per questo progetto.

- Il tuor gratuito per gli utenti Digital Jockey viene attivato su richiesta, non e' pero' disponibile per tutti e per diverse motivazioni non facile da rendere aperto a tutti.

- Mi prendo l'impegno di verificare e provare ad aumentare le etichette nell'ambito della Trance.
Armada fornisce in anteprima a zipDJ molte release, prima degli store, da quello che ho verificato.

Abbiamo due classifiche Top Downloads con i brani piu' scaricati in zipDJ e Charts con le tracce piu' utilizzate dai DJ.

Ogni commento viene annotato come promemoria per gli sviluppi, grazie per il tuo contrubuto!
- zipDJ Italy -
Simone @zipDJ.com
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership 2016/2017

Messaggio da L1z4rd »

Il mio suggerimento è quello di ampliare l'offerta, coinvolgendo anche altri dj che suonano generi differenti e soprattutto cercare di rendere il sito visitabile da tutti, per poter visionare il catalogo e scegliere se sottoscrivere o meno l'abbonamento.
L1z4rd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 219
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership 2016/2017

Messaggio da L1z4rd »

Mi permetto di suggerirvi un'altra modifica.

Oggi, sfogliando il catalogo, ho scelto alcuni brani da scaricare.
E' apparsa più volte una finestra pop-up che chiedeva di assegnare un rating al brano (alla versione preferita) e richiedeva l'aggiunta di un commento.

Senza completare tale procedura, i nno era possibile aggiungere i brani a quelli da scaricare.
Mi sembra piuttosto assurdo "obbligare" a votare un brano per poterlo scaricare.
Dj Freenky
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 ott 2010, 15:58
Località: Salemi
Contatta:

Re: ZipDJ e DigitalJockey nuova partnership 2016/2017

Messaggio da Dj Freenky »

Il concetto di questo servizio è proprio la promozione quindi se non ti va di votare un brano probabilmente stai sbagliando servizio...usa beato ora.

Per zip: io sono stato abbonato in passato, al momento uso djcity però lo trovo scarso come release. Se mi aprì un tour do un'occhiata alle release e ti dico che idea ho così mi preparai un'offerta ad hoc per un anno. Io utilizzo molto questi servizi e non mi importa la grafica (che immagino sia sempre la stessa è da sistemare veramente) se ciò mi permette di risparmiare veramente tempo.

Una cosa però non ho mai capito: a livello di SIAE sono in regola? Se utilizzo solo tracce prese dal sito mi possono dire nulla? Devo dimostrare qualcosa?
Rispondi