8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
Avatar utente
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Livello: DiJ Producer
Messaggi: 1171
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Contatta:

Re: Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Messaggio da DarioFrenda »

m2o non è solo commerciale ^.^ anzi certi programmi di commerciale non hanno niente :)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Messaggio da Ru DiJ »

Scusate ma oggi ero fuori città.... ti stavo gia provando a consigliare della house cantata non commerciale, ma continuo ad avere le mie perplessita. Perche uan cantante o un artista possono cantare su ogni stile house, quindi tanto sulla deep quanto sulla tech eccc

Se vuoi bella musica house ascoltati i Master At Work nella loro discografia hanno parecchie raccolte, meglio se nei titoli vedi che ci sono brani in cul la cantante è India... per me quella è la house + bella !
poi ti posso consigliare etichette che hanno pubbliccato raccolte dei loro artisti migliori, tipo dessous, o la strctly rithm, tra gli artisti cerca Stefano Gambarelli, (Gambafreak) ha publicato su diverse etichette mi sembra di ricordare la One Path Deva o un nome simile... ti sto un indicazzione che è un percentuale minima rispetto al mercato !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
DjElektro
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 giu 2009, 0:52

Re: Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Messaggio da DjElektro »

Quoto Ru.Di.J
DiJ Elektro
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
Cdj Stanton s 252 Cuffie Akg K141
Avatar utente
Darkgamer
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 giu 2009, 16:42
Località: Perugia

Re: Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Messaggio da Darkgamer »

Ru.Di.J ha scritto: Scusate ma oggi ero fuori città.... ti stavo gia provando a consigliare della house cantata non commerciale, ma continuo ad avere le mie perplessita. Perche uan cantante o un artista possono cantare su ogni stile house, quindi tanto sulla deep quanto sulla tech eccc

Se vuoi bella musica house ascoltati i Master At Work nella loro discografia hanno parecchie raccolte, meglio se nei titoli vedi che ci sono brani in cul la cantante è India... per me quella è la house + bella !
poi ti posso consigliare etichette che hanno pubbliccato raccolte dei loro artisti migliori, tipo dessous, o la strctly rithm, tra gli artisti cerca Stefano Gambarelli, (Gambafreak) ha publicato su diverse etichette mi sembra di ricordare la One Path Deva o un nome simile... ti sto un indicazzione che è un percentuale minima rispetto al mercato !!!
Grandissimo!

Grazie mille per le risposte ragazzi, sto guardando tutti i sitozzi che mi avete proposto,siete molto gentili ;)
Mo cerco di trovare qualcosa sui nomi che mi ha proposto Ru ;)
Avatar utente
DjElektro
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 giu 2009, 0:52

Re: Consigli per artisti di musica house non commerciale ?

Messaggio da DjElektro »

Si come ho gia detto quoto, cavolo quella è house
DiJ Elektro
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
Cdj Stanton s 252 Cuffie Akg K141
Rispondi